• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto configurazione Gaming[380€ MAX]

Pubblicità
li ho messi perchè sapevo che era permesso, sta scritto nel regolamento :sisi:

cmq riporto la domanda di prima

quale delle 2 sapphire è migliore?

cmq avevo intenzione, sotto consiglio di amico, di prendere un po' di pezzi alla volta, perchè vedo che su amazon sono limitati i pezzi, e se tutto va bene tra un paio di settimane o un po' più avrò il budget completo
A questo punto prendo l'fx 6300, il phenom x6 costa già di più e massimo massimo 400€ con sacrificio posso arrivarci, però ho un pc che dura un po' di più

Voi che ne pensate, meglio tutto insieme col rischio di cambiare configurazione o prendo pezzo per pezzo?
grat.gif.pagespeed.ce.QJ-zS-1jnv.gif

- - - Updated - - -

dimenticato una cosuccia: poichè non giocherò ad altissima risoluzione,devo vedere quale monitor prendere, conviene lo stesso prendere una buona scheda video? per i frame credo di si..

se ci riesci prendi quella con due ventole, a proposito del monitor ormai quelli 120 € sono in full hd percio...

- - - Updated - - -

a giusto io non ho messo il masterizzatore DVD perchè non lo hai citato, comunque devi comprare anche quello che costera massimo 15€ ti consiglio quelli della LG

non l'ho citato perchè ne ho già uno :sisilui:

ok vedrò un po'

e per la questione dei pezzi: meglio comprare tutto insieme, rischiando di non trovarli, oppure ogni settimana ne prendo uno-due?

se vuoi fartelo assemblare devi prendere tutto insieme, pero secondo il mio punto vista comprerei i pezzi tutti una volta perchè se non dovresti pagare i costi delle spedizioni ogni volta!
Comunque se vuoi fartelo assemblare costa 40 €

no, lo assemblerò io e le spese di spedizione non stanno, sono gratis tranne alla scheda video.

se comprassi pezzo per pezzo conviene prendere subito la scheda video o la cpu, oppure prendo cpu e scheda video a lascio la scheda madre nel 2 acquisto, il case penso sia interscambiabile, per cui compreró psu e scheda made insieme, infine case e ram
che dite ?

- - - Updated - - -

ragazzi questa va bene ed è sicuro?

http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00BP5VCPQ/ref=ox_sc_act_image_1?ie=UTF8&m=AXYZ879VGE3ZX
ah con questa configuraIone, avrei problemi i surriscaldamento? il dissipatore dell'fx è buono?

Ultima modifica:
no, lo assemblerò io e le spese di spedizione non stanno, sono gratis tranne alla scheda video.

se comprassi pezzo per pezzo conviene prendere subito la scheda video o la cpu, oppure prendo cpu e scheda video a lascio la scheda madre nel 2 acquisto, il case penso sia interscambiabile, per cui compreró psu e scheda made insieme, infine case e ram
che dite ?

- - - Updated - - -

ragazzi questa va bene ed è sicuro?
HD 7790 1GB GDDR5 Dual-X OC:Amazon:Elettronica

se assembli da zero qualsiasi pezzo prendi per primo non fa la differenza :asd:,devi aspettare sempre prima tutto. Se fai invece come ho fatto io, che sn partito da un regalo di mio padre e lo sto modificando pian piano , ti fai una scaletta delle priorità, infatti ho preso prima case, poi scheda video e alimentatore, infine ora prendo scheda madre,ram e processore ;)
ma su amazon le spedizioni superiori a 20 € sono gratis, come mai questa no? :ciaociao: , prova a cercare un'altra 7790 senza spese di spedizioni ...
comunque mi sembra un ottima scheda video ad un ottimo prezzo, per la spedizione è sicura a parte il prezzo , io ho visto su amazon una 7790 senza spese di spedizioni però non è proprio quella che hai postato tu :( ...

Ultima modifica:
della 7790 la sapphire è la migliore? su amazon ne stanno due, ma quella a due ventole (la dual X oc) ha avuto voti più alti e prestazioni migliori anche se di poco. Credo che lascerò la scheda video alla fine, inizio con case psu cpu e scheda madre, credo di farcela tutti insieme, fra un po' comprerò ram e scheda video, una-due settimane

della 7790 la sapphire è la migliore? su amazon ne stanno due, ma quella a due ventole (la dual X oc) ha avuto voti più alti e prestazioni migliori anche se di poco. Credo che lascerò la scheda video alla fine, inizio con case psu cpu e scheda madre, credo di farcela tutti insieme, fra un po' comprerò ram e scheda video, una-due settimane

se hai scelto un processore con scheda video integrata , puoi stare anche senza scheda video per un poh ;)

Ciao,
siccome non si possono mettere i link di siti di acquisti prodotti ti consiglio di levarli, prima che arrivi un moderatore cattivo :evil: e si arrabbi :asd:.
Fai come me quando voglio mettere un prodotto faccio uno screenshot con il programma di cattura di windows e lo carico sul sito ;)

si posso mettere i link di amazon
leggi il regolamento

Ordinato fx 6300, xfx 450W e case strike X one = 198 €

A breve trovo un hard disk, e rimarrà solo la scheda video, ram e scheda madre

- - - Updated - - -

Ragazzi ho trovato un asus hd 7790 dc2oc 1gb gddr5 allo stesso prezzo della sapphire ma da un'altro sito, se volete mando link in privato a chi vuole aiutarmi :birra: Meglio la sapphire dual x oc? o l'asus? ho visto che ha integrato il nvidia physx

Pubblicità
Pubblicità
Indietro