Naruto-Sama
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 38
@Descanzo non ti preucupare si possono mettere il link riferiti ad amazon :rolleyes:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quale delle 2 sapphire è migliore?
cmq avevo intenzione, sotto consiglio di amico, di prendere un po' di pezzi alla volta, perchè vedo che su amazon sono limitati i pezzi, e se tutto va bene tra un paio di settimane o un po' più avrò il budget completo
A questo punto prendo l'fx 6300, il phenom x6 costa già di più e massimo massimo 400€ con sacrificio posso arrivarci, però ho un pc che dura un po' di più
Voi che ne pensate, meglio tutto insieme col rischio di cambiare configurazione o prendo pezzo per pezzo?![]()
no, lo assemblerò io e le spese di spedizione non stanno, sono gratis tranne alla scheda video.
se comprassi pezzo per pezzo conviene prendere subito la scheda video o la cpu, oppure prendo cpu e scheda video a lascio la scheda madre nel 2 acquisto, il case penso sia interscambiabile, per cui compreró psu e scheda made insieme, infine case e ram
che dite ?
- - - Updated - - -
ragazzi questa va bene ed è sicuro?
HD 7790 1GB GDDR5 Dual-X OC:Amazon:Elettronica
della 7790 la sapphire è la migliore? su amazon ne stanno due, ma quella a due ventole (la dual X oc) ha avuto voti più alti e prestazioni migliori anche se di poco. Credo che lascerò la scheda video alla fine, inizio con case psu cpu e scheda madre, credo di farcela tutti insieme, fra un po' comprerò ram e scheda video, una-due settimane
Ciao,
siccome non si possono mettere i link di siti di acquisti prodotti ti consiglio di levarli, prima che arrivi un moderatore cattivo :evil: e si arrabbi :asd:.
Fai come me quando voglio mettere un prodotto faccio uno screenshot con il programma di cattura di windows e lo carico sul sito ;)
si posso mettere i link di amazon
leggi il regolamento
ieri sono arrivati cpu case psu, nella prossima prendo ram 8 giga - mb asrock- hd7790 dual x