Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Alimentatore: metti un XFX Proseries 550W
MoBo: Asrock H77 Pro4/MVP https://www.google.it/search?q=asrock+no+k+oc&aq=0&oq=asrock+no+k&aqs=chrome.1.57j0l3j62l2.5245j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8
RAM: GSkille Ares 1.600 MHz XMP Non ci sono sullo store che sto usando per l'ordine e preferirei ordinare tutto sullo stesso store, le corsair non vanno bene??
Dissipatore: se non fai OC e il case è sufficientemente aereato, non ti serve. Per sicurezza lo prendo, costa solo 18 Euro!
VGA: prima di comprarla assicurati che lo shop dove la compri abbia aderito all'iniziativa di AMD Never Settle: Reloaded Mi informerò
L'iniziativa di AMD che hai detto sarebbe quella che ti regalano due giochi insieme alla VGA, giusto?? E poi per il processore è meglio quello o l'AMD fx8350??Il resto va bene altrimenti te lo avrei detto :)
Quindi secondo te per un pc tutto fare ma rivolto soprattutto verso il gaming tu mi consigli di tenere l'i5?In game direi che è meglio l'i5 :sisi: In ambito produttività l'FX recupera bene :ok:
Si, l'iniziativa che ti dicevo è quella :)
Per il case, non mi ricordo quante ne ha quello che hai scelto. Diciamo che due sono il minimo sindacale, tre sono un buon compromesso mentre quattro sono l'optimus :)
Ovviamente devono anche essere piazzate in modo corretto, ovvero quelle in aspirazione davanti e/o in basso mentre quelle in estrazione dietro e/o in alto.
So che sto dicendo un'eresia ma a me l'haf non piace, nessuno, e poi sono tutti enormi! Uno sulle stesse dimensioni del mio??Case buono: HAF 912 :sisi:
Per il processore, si, tieni l'i5 :)
Non mi piace è troppo squadrato... Che ne pensate del NZXT Lexa S (in caso non l'aveste capito mi piacciono i case "strani")Corsair 300r?
Mi piace anche questo... Ne avete altri da consigliarmi? Altrimenti scelgo tra questi due :ok:Si si va bene. Se vuoi c'é anche lo zalman z11