• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Aiuto Configurazione (750 Euro)

Pubblicità

Matti1598

Utente Attivo
Reazioni
164
Punteggio
49
Buonsalve a tutti! :D
Vorrei avere un' opinione da parte di voi esperti su una configurazione che ho fatto e, se ce ne fosse bisogno, di eventuali modifiche da parte vostra per il miglior gaming pc con budget max di 750 Euro (meno è meglio :sisi:)
configurazione Pc 2.webp

Alimentatore: metti un XFX Proseries 550W
MoBo: Asrock H77 Pro4/MVP
RAM: GSkille Ares 1.600 MHz XMP
Dissipatore: se non fai OC e il case è sufficientemente aereato, non ti serve.
VGA: prima di comprarla assicurati che lo shop dove la compri abbia aderito all'iniziativa di AMD Never Settle: Reloaded

Alimentatore: metti un XFX Proseries 550W
MoBo: Asrock H77 Pro4/MVP https://www.google.it/search?q=asrock+no+k+oc&aq=0&oq=asrock+no+k&aqs=chrome.1.57j0l3j62l2.5245j0&sourceid=chrome&ie=UTF-8
RAM: GSkille Ares 1.600 MHz XMP Non ci sono sullo store che sto usando per l'ordine e preferirei ordinare tutto sullo stesso store, le corsair non vanno bene??
Dissipatore: se non fai OC e il case è sufficientemente aereato, non ti serve. Per sicurezza lo prendo, costa solo 18 Euro!
VGA: prima di comprarla assicurati che lo shop dove la compri abbia aderito all'iniziativa di AMD Never Settle: Reloaded Mi informerò

Il resto com'è?

Il resto va bene altrimenti te lo avrei detto :)
L'iniziativa di AMD che hai detto sarebbe quella che ti regalano due giochi insieme alla VGA, giusto?? E poi per il processore è meglio quello o l'AMD fx8350??

- - - Updated - - -

P.S. Del case che ne pensi?? Secondo te dovrei aggiungere qualche ventola??

- - - Updated - - -
@LordNight

Ultima modifica:
In game direi che è meglio l'i5 :sisi: In ambito produttività l'FX recupera bene :ok:

Si, l'iniziativa che ti dicevo è quella :)

Per il case, non mi ricordo quante ne ha quello che hai scelto. Diciamo che due sono il minimo sindacale, tre sono un buon compromesso mentre quattro sono l'optimus :)
Ovviamente devono anche essere piazzate in modo corretto, ovvero quelle in aspirazione davanti e/o in basso mentre quelle in estrazione dietro e/o in alto.

In game direi che è meglio l'i5 :sisi: In ambito produttività l'FX recupera bene :ok:

Si, l'iniziativa che ti dicevo è quella :)

Per il case, non mi ricordo quante ne ha quello che hai scelto. Diciamo che due sono il minimo sindacale, tre sono un buon compromesso mentre quattro sono l'optimus :)
Ovviamente devono anche essere piazzate in modo corretto, ovvero quelle in aspirazione davanti e/o in basso mentre quelle in estrazione dietro e/o in alto.
Quindi secondo te per un pc tutto fare ma rivolto soprattutto verso il gaming tu mi consigli di tenere l'i5?
Per il case potresti consigliarmene uno buono sempre su quel prezzo e anche una buona marca di ventole??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro