Premetto che mi sono procurato un cd originale ed inserirò il mio seriale stampigliato sotto al notebook!!!!!
Sono andato sul sito produttore del mio notebook e mi sono scaricato tutti i drivers!!!!
Però ora ho dei dubbi!!!!
Come procedere? Per installare vista basta che faccio partire il cd da boot o prima devo formattare il mio HD? E se lo devo formattare come faccio?
Dopo aver risolto questo vista sarà stato installatto... e qui... altra domanda...
Io ho un hard disk da 500 giga ed è così partizionato: c: 250 e d: 250!!!
Al termine dell'installazione il mio hd sarà ancora così o dovrò ricrearmi la partizione? Se dovrò ricrearla come devo fare?
Chiesto questo mi si pone un altro problema.... i drivers!!!
Prima di tutto li posso installare anche tramite un hd esterno o pennetta usb?
E poi devo installare tutti quanti i driver che ho scaricato o solo alcuni?
Come faccio a sapere quali si e quali no?
In poche parole avrei bisogno di qualcuno che con un po di pazienza mi dica passo passo come fare!! Aiutatemi per favore!!! Grazie per la pazienza e il tempo dedicatomi!!
Scusate ragazzi ma è la prima volta!! Sperò davvero nel vostro aiuto!!!
Grazie mille
Sono andato sul sito produttore del mio notebook e mi sono scaricato tutti i drivers!!!!
Però ora ho dei dubbi!!!!
Come procedere? Per installare vista basta che faccio partire il cd da boot o prima devo formattare il mio HD? E se lo devo formattare come faccio?
Dopo aver risolto questo vista sarà stato installatto... e qui... altra domanda...
Io ho un hard disk da 500 giga ed è così partizionato: c: 250 e d: 250!!!
Al termine dell'installazione il mio hd sarà ancora così o dovrò ricrearmi la partizione? Se dovrò ricrearla come devo fare?
Chiesto questo mi si pone un altro problema.... i drivers!!!
Prima di tutto li posso installare anche tramite un hd esterno o pennetta usb?
E poi devo installare tutti quanti i driver che ho scaricato o solo alcuni?
Come faccio a sapere quali si e quali no?
In poche parole avrei bisogno di qualcuno che con un po di pazienza mi dica passo passo come fare!! Aiutatemi per favore!!! Grazie per la pazienza e il tempo dedicatomi!!
Scusate ragazzi ma è la prima volta!! Sperò davvero nel vostro aiuto!!!
Grazie mille