Aiuto con Win vista!!

• Autore discussione Autore discussione RudiF
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

RudiF

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Premetto che mi sono procurato un cd originale ed inserirò il mio seriale stampigliato sotto al notebook!!!!!

Sono andato sul sito produttore del mio notebook e mi sono scaricato tutti i drivers!!!!

Però ora ho dei dubbi!!!!
Come procedere? Per installare vista basta che faccio partire il cd da boot o prima devo formattare il mio HD? E se lo devo formattare come faccio?

Dopo aver risolto questo vista sarà stato installatto... e qui... altra domanda...
Io ho un hard disk da 500 giga ed è così partizionato: c: 250 e d: 250!!!
Al termine dell'installazione il mio hd sarà ancora così o dovrò ricrearmi la partizione? Se dovrò ricrearla come devo fare?

Chiesto questo mi si pone un altro problema.... i drivers!!!
Prima di tutto li posso installare anche tramite un hd esterno o pennetta usb?
E poi devo installare tutti quanti i driver che ho scaricato o solo alcuni?
Come faccio a sapere quali si e quali no?

In poche parole avrei bisogno di qualcuno che con un po di pazienza mi dica passo passo come fare!! Aiutatemi per favore!!! Grazie per la pazienza e il tempo dedicatomi!!

Scusate ragazzi ma è la prima volta!! Sperò davvero nel vostro aiuto!!!

Grazie mille

Premetto che mi sono procurato un cd originale ed inserirò il mio seriale stampigliato sotto al notebook!!!!!

Sono andato sul sito produttore del mio notebook e mi sono scaricato tutti i drivers!!!!

Però ora ho dei dubbi!!!!
Come procedere? Per installare vista basta che faccio partire il cd da boot o prima devo formattare il mio HD? E se lo devo formattare come faccio?

Dopo aver risolto questo vista sarà stato installatto... e qui... altra domanda...
Io ho un hard disk da 500 giga ed è così partizionato: c: 250 e d: 250!!!
Al termine dell'installazione il mio hd sarà ancora così o dovrò ricrearmi la partizione? Se dovrò ricrearla come devo fare?

Chiesto questo mi si pone un altro problema.... i drivers!!!
Prima di tutto li posso installare anche tramite un hd esterno o pennetta usb?
E poi devo installare tutti quanti i driver che ho scaricato o solo alcuni?
Come faccio a sapere quali si e quali no?

In poche parole avrei bisogno di qualcuno che con un po di pazienza mi dica passo passo come fare!! Aiutatemi per favore!!! Grazie per la pazienza e il tempo dedicatomi!!

Scusate ragazzi ma è la prima volta!! Sperò davvero nel vostro aiuto!!!

Grazie mille
Fai partire l'istallazione di Vista,selezioni la tua edizione,penso tu abbia la Premium.Arrivato a un certo punto,la stessa ti indichera'su quale hd vorrai istallarlo,seleziona una delle partizioni,vai in opzioni formattala e procedi.Si,i driver li puoi istallare anhce da chiavetta,hd eserno,dvd ecc.Le partzioni del tuo hd rimarranno intatte.Per i driver istalla,vga,audio,touchpad,wirelees, Bluetooth,Ethernet Drivers,modem e,lascia perdere le varie utility:ok:

Cosa intendi per le varie utility?
Cmq il touchpad non penso che gli devo installare il driver perchè me lo riconosce già o lo devo installare lo stesso????

Grazie cavallomatto aspetto risposta

E da vista come faccio a vedere di che driver ho bisogno? Intendo quelli che devo installare o no, cioè quelli non già riconosciuti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro