Aiuto con versioni

Pubblicità
NN lo so quella pu***na della my prof non c'ha messo glia utori............!!!!!la ammazzerei!!!!!

grazie davvero grazie!!

roki90 ha detto:
Interfuit igitur pugnae navali apud Salamina, exercitui Athenarum praefuit apud Plaetaes, in quo proelio Graeci Persas profligaverunt. Omnibus bellis suae aetatis interfuit et omnibus modis patriae suae profuit. Cum (Benchè) tantis rebus praefuisset, in tanta paupertate decessit ut eius filiabus deessent aea opes, quae in nuptiis ad dotem necessariae sunt.

RUGGERO 6 UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!:birra::birra::birra::birra:

Fu dunque presente alla battaglia navale di Salamina,fu a comando dell'esercito degli ateniesi presso Plaeto,nella quale battaglia i greci sconfissero i persiani.
Fu presente a tutte le battaglie della sua vita e in tutti i modi aiutò la propria patria.
Benchè fu a capo di tante imprese,muorì in grande povertà perchè i sui figli gli sottrassero le ricchezze,che nelle nozze come dote sono necessarie.

Per quello in grassetto non sono sicuro.

RUGGERO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

ecco la nuova coppietta di innamorati del forum...ma perche' ci avete messo tanto a uscir fuori..?? :asd: ruggero & roki90 forever :asd: :D

se anke il prox anno mi fa le versioni mi ha confessato ke ci sposiamo........:love::love:

puro AMORE.......

Sonny ha detto:
Di la verità :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ok...come preferisci.

Ieri mi hai contattato in pvt ordinandomi di lasciar perdere roki90,spiegandomi che ne sei innamorato da tempo ma aspetti l'occasione per dichiararti.

Sebbene ieri i toni siano stati un po' brusci,ti do un consiglio:non avere nè paura nè timore della tua natura e accettati per quello che sei.;)

vabbè raga....na cosa a 3 si può sempre fare....!!

cooomunque............RUGGY........eccone qua 1 altra....;)

Maximam curam homines adhibent ne, si res adversae veniant, animo deficiant.
SApiens, si quid inutile(nocivo) putat, diligenter vitat et, si quae incommoda superveniunt, aequo animo tolerat. Eodem modo gubernator navis se gerit: attente vigilat ut omnes scopuli evenientur: Nihilominus, si in aliquem scopulum incederit, non desperat de salute sua et omnium, qui cum eo vehentur, sed omni cura providet ut navis reficiatur et in portum perveniat. Nos quoque, nisi stulti erimus, pericula vitabimus; at, si pericula venerint, ea forti animo obibimus(affronteremo). Nam homo fortis et sapiens nullo modo rebus adversis adflictari potest.

RUGGERO:love::love::love::love::love::love:

RUGGERO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

TI PREGO......APPENA PUOI NON POTRESTI FARLA???? TI SCONGIURO!!!!!!!!!!!
:help::help::help::help::help::help::help:

SONO NELLE TUE MANI...!!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
salve ragazzi qualche volontari mi potrebbe tradurre questa versione se siete più avanti di me dovrebbe essere facile mi servirebbe per domani vi prego :inchino: :inchino: :inchino: :inchino:

Pubblicità
Pubblicità