Aiuto con versioni

Pubblicità
buahahahahah io ho un amico che va a ripetizione:nono::nono::nono::nono: e mi fa copia TUTTE le versioni come godooooooooooooooooooooooooo!!!!!:lol::lol::lol::lol::ot:

Cmq mo provo a fa un giretto online e chiedo a qualcuno:ok::ok::ok::ok:

Ma... ma... i compiti delle vacanze non si copiano!!! :nunu: :muro:

Per quello che valgono si possono benissimo fare alla bell'emeglio in 1/2 oretta e poi consegnarle, così che il/la prof si fa anche due risate quando le corregge! :lol: :D

Davvero??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Non semper in hominibus benevolentia erga cives inest.In Aristide, qui cognomine Iustus a Graecis appellatus est, maxima abstinentia et iustitia inerant. Athenienses tamen ob invidiam obtrectatorum eum exsilio decem annorum multaverunt.Quare ille iustissimus vir a patria abesse debuit. Exsilium brevius quam damnatio fuit. Nam, postquam Xerses in Europam cum infinita copiarum multitudine venit, Athenienses Aristidem in patriam revocaverunt.
RUGGERO SE LA FAI TI FACCIO SANTO!!!!!!!!:luxhello::luxhello::luxhello::luxhello::luxhello:

Non sempre negli uomini c'è benevolenza per i cittadini.In Aristide,che viene sopronnominato dai greci il giusto,c'erano massima moderazione e correttezza.
Gli atenieni tuttavia a causa dell'invidia dei denigratori lo condannarono a dieci anni di esilio.
Per la qual cosa quello uomo integerrimo fu destinato ad allontanarsi dalla patria.
L'esilio fu più breve del verdetto.Infatti,dopo che Serse giunse in Europa con una infinita quantità di truppe,gli Ateniesi richiamarono in patria Aristide.

facile...

ruggero.............***** me ne mancano tre me le faresti?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? giuro poi faccio quello ke vuoi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:
ah cmq.........quella di prima.....non è finita...........6 UN GENIO 1 GRANDE 1 MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

roki si va a scrocco e XD bravo ruggero.. sembra anke divertente se nn lo si fa per obbiligo peccato che io abbia abbandonato il calssico :D Xd

Interfuit igitur pugnae navali apud Salamina, exercitui Athenarum praefuit apud Plaetaes, in quo proelio Graeci Persas profligaverunt. Omnibus bellis suae aetatis interfuit et omnibus modis patriae suae profuit. Cum (Benchè) tantis rebus praefuisset, in tanta paupertate decessit ut eius filiabus deessent aea opes, quae in nuptiis ad dotem necessariae sunt.

RUGGERO 6 UN GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!:birra::birra::birra::birra:

Pubblicità
Pubblicità