aiuto con router

Pubblicità
puoi anche accendendo il router e il pc chiamare wind e dirgli che non hai più la connessione loro dovrebbero verificare se la tua linea adsl funziona.

allora ti spiego io ho la connessione alice adsl 1200 come ho cambiato da modem a router non funzionava più niente ho settatao per tre giorni niente poi ho telefonato e mi hanno adeguato la pila protocollare anche se a sentir loro erano tutte settate in automatico . se riesci ad entrare nel settaggio del router ( vai un ipconfig/all , per trovare l'indirizzo ip) controlla il protocollo (ppoa- Ppoe)

Ragazzi buongiorno...
volevo chiedere ad Itangio se il suo Router ha una configurazione di Wizard...
mi spiego... quando vai in explorer hai provato a mandare
http://192.168.1.1
Nel tuo caso perchè hai detto che quello è l'IP del tuo Router... solitamente li ci sono delle impostazioni riguardanti il router che ti potrebbere essere utilil...
Inoltre fai il controllo ( anche se banale ) delle impostazioni di connessione... nel caso in cui si fosse abilitato il
"Utilizza sempre la connessione remota"... ricorda che deve essere impostato su
"Non utilizzare mai connessione remota"... anche se in realtà non dovrebbe essere questo il problema in quanto dovrebbe essere capitato a tutti i computer ... e non credo..
comunque (almeno nel mio modem/Router) in quell'indirizzo trovi tutte le impostazioni che ti servono, tra le quali vi sono quelle del DHCP...
eight

ragazzi finalmente ho risolto....

il problema nn stava nella connessione....ma nel firmware del router;

dopo innumerevoli tentativi son riuscito col il recovery tool e resettare il router e ad aggiornare il firmware con uno nuovo!

ora funziona tutto come all'inizio!evviva!!!!!!!!!!!!

cmq un grazie a tutti quanti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro