RISOLTO Aiuto con overlock Ram a 3200 con B350 Tomahawk e Vengeance + Varie Domande

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ok fatto, si sono alzati minimi e massimi di 2°, stesso vcore, testo un pò e vedo come va.

Solo ci chiedevamo, dove si tocca il baseclock? Non lo troviamo da nessuna parte sul bios.

E rifaccio la domanda, cambia qualcosa se sostituisco la pasta stock con una pasta Noctua NT-H1?
A me pare che va comunque abbastanza bene questa di base

Va bene allora, la cambieremo al piu' presto.
E si, vedo il numero 100.000 e c'è pure scritto, però non possiamo toccarlo, non sò come mai!

Salve sono il fratello di Arzon, premessa: siccome ho un Mugen 5 che viste le prestazione sul mio vecchio processore, non sono male davvero e si riesce a trovarlo sulle 50€ circa, potrei metterlo anche da lui per farlo stare buono a circa 55-60°C in full a 3.8ghz a 1.3250V, che attualmente sta reggendo senza alcun problema, ma ad un picco massimo in gioco di 75-78°c ed in IBT a 86°C?

EDIT: il vecchio processore è un phenom 965 @4.2ghz 1.58v che su prime95 mi ha totalizzato minimo 67 e massimo 69°C su un test di una notte intera, circa 9 ore.

Salve sono il fratello di Arzon, premessa: siccome ho un Mugen 5 che viste le prestazione sul mio vecchio processore, non sono male davvero e si riesce a trovarlo sulle 50€ circa, potrei metterlo anche da lui per farlo stare buono a circa 55-60°C in full a 3.8ghz a 1.3250V, che attualmente sta reggendo senza alcun problema, ma ad un picco massimo in gioco di 75-78°c ed in IBT a 86°C?

EDIT: il vecchio processore è un phenom 965 @4.2ghz 1.58v che su prime95 mi ha totalizzato minimo 67 e massimo 69°C su un test di una notte intera, circa 9 ore.

Certo che puoi, se il l'aggancio è compatibile con il socket prendi pure è un ottimo dissipatore :)

Certo che puoi, se il l'aggancio è compatibile con il socket prendi pure è un ottimo dissipatore :)
Si le 2 staffe la scythe te le spedisce gratuitamente seguendo il loro form di richiesta.
Piu o meno con un dissipatore di quel livello di quanto potrebbero scendere le temperature, in full ovviamente, grosso modo?

Difficile dirlo così ad occhi chiuso presumo un 10° buoni comunque, prendilo comunque con le pinze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro