RISOLTO Aiuto con overlock Ram a 3200 con B350 Tomahawk e Vengeance + Varie Domande

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Facendo prove e smanettando con mio fratello, che apparentemente ne sà piu' di me xD, abbiamo settato la cpu a 3600Mhz e le memorie a 2933Mhz e pare reggere, a 3033 invece è instabile, 3200 non ne parliamo.
Il voltaggio sta a 1.25 e non abbiamo problemi, ho fatto anche una run con Valley Benchmark, se volete/può essere utile posto lo screen.

Non sò se provare a clockare la cpu a 3800, in caso volessi farlo dovrei toccare qualcos'altro oltre al voltaggio (che leggendo in giro la gente imposta a 1.35 per quel clock).

E si Augusto, una cosa che mi sono scordato di dire è che ho il dissipatore stock, quindi forse 3800 è un pò al limite vero?

Si la stabilità si ottiene con quella. Lo scarichi imposti 15 cicli e lo lanci

Si perchè sto oc è un po confusionare non tutte le cpu hanno bisogno dello stesso vcore non ti puoi affidare ai valori di un altro perchè la tua cpu può pure richiedere meno vcore e lo tieni alto per nulla

Beh se con le temperature sei dentro non vedo dove sia il problema :) se anche finisce il test a 87° non succede nulla basta che non vada oltre. Aumentare la frequenza non aumenta le temperature se tieni stesso vcore al massimo vedrai 1° in più

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro