DOMANDA Aiuto con Overclock e8400

Pubblicità
Adoro l'Antec per la loro capacità di mantenere prezzi concorrenti ad una fascia di qualità alta, avevo a priori escluso un sistema a liquido a causa del prezzo, ma questo modello che mi hai suggerito è davvero interessante, purtroppo devo aspettare un pò per prenderlo a meno che non becco un'offerta fortunata :D

Adoro l'Antec per la loro capacità di mantenere prezzi concorrenti ad una fascia di qualità alta, avevo a priori escluso un sistema a liquido a causa del prezzo, ma questo modello che mi hai suggerito è davvero interessante, purtroppo devo aspettare un pò per prenderlo a meno che non becco un'offerta fortunata :D
Se lo vuoi vedere all'opera guarda il video che ho in firma.
Attualmente lo monto nel mio pc e raffredda un 6700k a 4,8 GHz (deliddato).
Si comporta davvero bene ed è anche molto carino esteticamente.
Devo dire che ne sono pienamente soddisfatto da 1 anno e mezzo, appena uscito l'ho preso per testarlo e l'ho tenuto. ;)

Value qualità/prezzo ottimo sono convinto di prenderlo :), il tempo di racimolare i dineri.
Ho visto anche il video del delid, potrei farmi stampare il tool da un amico e recuperare qualche altro grado così.

Value qualità/prezzo ottimo sono convinto di prenderlo :), il tempo di racimolare i dineri.
Ho visto anche il video del delid, potrei farmi stampare il tool da un amico e recuperare qualche altro grado così.
Purtroppo quel delid tool non va bene per la tua CPU.
Già con l'Antec H600Pro guadagnerai molto sulle temperature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro