Aiuto con NEC 4550A!!!

Pubblicità

andreamang

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
46
Ebbene ieri ho comprato questo masterizzatore DVD...ho messo un CD per vedere se funzionava e lo leggeva benissimo!!!
Oggi mi accimgo a mettere un DVD...un film originale in DVD e dopo che aspetto circa un minuto che legge non mi fa partire niente...
Allora vado su risorse del compute, faccio doppio click sull'icona DVD-RAM e mi dice nessun disco inserito... :mad: :mad: :mad:
Allora che diavolo e???Ho provato anche con un altro film originale e con un altro ancora masterizzato ma niente!!!

Il problema e che devono mandarlo in assistenza... e ci vuole una settimana...!!!
Mi serviva urgente che sul disco mi sono rimasti 200Mb liberi...
Tutte a me succedono...incredibile!!! :grrr: :mad: :grrr:

Il masterizzatore deve essere sostituito immediatamente ... queste sono le regole di vendita ... entro una settimana dall' acquisto la sostituzione deve essere immediata e non inviato in assistenza ... :mad:
( Mi sa che sanno benissimo di averti dato un prodotto difettoso ) ... :shutup:

Perche dove l'ho comprato e solo vendita allora per testare se e veramente difettoso lo mandano al centro assistenza che lo prova e gli comunica che e rotto...
Ci vorra al massimo una settimana ma se l'assistenza e piena di componenti da testare ci vuole anche di piu... :mad:

Non fa niente che è solo vendita devono cambiartelo e poche storie.....facendo cosi nel frattempo passa la famosa settimana e dopo non te lo cambiano piu............ fattelo cambiare e se non lo cambiano digli che è di legge che devono cambiartelo...... digli che se non te lo cambiano chiami i vigili o la finanza.........

Sono ritornato ora!!!Gliel'ho portato...dicono che c'era scritto anche fuori al negozio questa cosa...ovviamente lo rivoglio nuovo e non aggiustato dall'assistenza...
dicono che li non hanno computer per testarlo e lo devono portare dove li montano per provarlo perche li e solo la vendita...ci vorranno sei o sette giorni ma se non me lo cambiano chiamo veramente qualcuno...
Mi hanno detto comprati un masterizzatore nuovo poi quando l'assistenza dice che e rotto te ne rimborso uno ma se poi non e rotto ti ritroverai con 2 masterizzatori!!!
Ora sto con veramente pochi mega...e un problema!!! :shifty:
Comunque non ci sono problemi perche mi hanno rilasciato un foglio con il codice del prodotto, il modello, la data dello scontrino emesso e la data di quando gli ho riportato il prodotto...quindi...l'unica cosa e l'attesa e il blocco che mi procura...eh vabbe!!!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro