liscio
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Salve a tutti,
ho appena reinstallato il mio sistema... ma sotto "gestione periferiche" c'è una "periferica sconosciuta" (con il classico punto di domanda giallo) che non riesco a capire che cosa è.
Qualcuno sa darmi un consiglio da che parte cominciare?
La mia configurazione hardware la trovate nella firma. Da aggiungere:
- Tastiera: Logitech diNovo Edge
- Mouse: MX Revolution
- UPS della APC su porta USB
- Canon Selphy CP720
- Webcam: Logitech ClickSmart 820
- 2 Hub USB2 della D-Link
- Chiavetta bluetooth della surecom
- Pannello frontale con lettore smartcard della Aerocool (FP1)
...spero di non essermi dimenticato niente.
Tutte le periferiche sopra elencate e in firma, funzionano correttamente, con tutti i driver installati e presenti nella "gestione periferiche" di windows.
Windows è un XP 32bit con il Service Pack 3, con tutti gli aggiornamenti possibili scaricati da WindowsUpdate.
Come già detto, ho appena installato tutto.
Secondo voi come faccio a capire che diavolo è?
Su un altro PC, mi è capitata una cosa simile, e quella volta era colpa della ATI. Montava una HD2400 o qualcosa del genere, che integra una specie di controller Audio HD, per il quale va scaricato un driver apposito dal sito ATI (nei catalyst non so perchè non viene fornito). Dite che anche la 8800gtx fa lo stesso scherzo?
Grazie a tutti.
Andrea.
ho appena reinstallato il mio sistema... ma sotto "gestione periferiche" c'è una "periferica sconosciuta" (con il classico punto di domanda giallo) che non riesco a capire che cosa è.
Qualcuno sa darmi un consiglio da che parte cominciare?
La mia configurazione hardware la trovate nella firma. Da aggiungere:
- Tastiera: Logitech diNovo Edge
- Mouse: MX Revolution
- UPS della APC su porta USB
- Canon Selphy CP720
- Webcam: Logitech ClickSmart 820
- 2 Hub USB2 della D-Link
- Chiavetta bluetooth della surecom
- Pannello frontale con lettore smartcard della Aerocool (FP1)
...spero di non essermi dimenticato niente.
Tutte le periferiche sopra elencate e in firma, funzionano correttamente, con tutti i driver installati e presenti nella "gestione periferiche" di windows.
Windows è un XP 32bit con il Service Pack 3, con tutti gli aggiornamenti possibili scaricati da WindowsUpdate.
Come già detto, ho appena installato tutto.
Secondo voi come faccio a capire che diavolo è?
Su un altro PC, mi è capitata una cosa simile, e quella volta era colpa della ATI. Montava una HD2400 o qualcosa del genere, che integra una specie di controller Audio HD, per il quale va scaricato un driver apposito dal sito ATI (nei catalyst non so perchè non viene fornito). Dite che anche la 8800gtx fa lo stesso scherzo?
Grazie a tutti.
Andrea.