PROBLEMA AIUTO CON HDD!!!!!

Pubblicità

Borzetto

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
41
Ciao a tutti.
Chissà se qualcuno riesce ad aiutarmi a risolvere bel problema.
Involontariamente ho cancellato i contenuti di un hdd e non so come recuperare i dati cancellati.
Stavo creando una chiavetta Usb avviabile ma per errore ho selezionato l'hdd in cui c'era l'immagine del file e non la destinazione finale (la chiavetta Usb).
Ora collegando l'hdd non lo vede...e li ho tutti i dati di una vita....
Come posso recuperarli???
C'è qualcuno che sa darmi delle dritte su come fare?
Vi sarei molto grato...anche perchè ci sono dati molto importanti e di una vita...
Grazie

Claudio

Ciao, ho provato a scaricare recurva, ma ho visto che mi fa il recupero dei files ma me li mette in una unica directory...non esiste un programma che mi ripristini i files nelle directory? Sono veramente in panico perchè si tratta di molti dati (foto,musica,txt etc)...

te li mette in un unica directory perché quando hai cancellato per sbaglio la partizione si sono cancellate pure la divsione dei file tra le cartelle, quindi ti trova solo i file.
ovviamente riversa tutto su un altro harkdisk

si, sempre se riesce a recuperarli, meglio che perderli no?
volendo puoi provare a recuperare la partizione con testdisk, ma è più complesso e se non sei pratico meglio il recupero con recuva!
che hardisk è? perchè se riesci a collegarlo all'interno del pc evitando di passare dall'usb l'operazione dovrebbe essere più veloce.

usb 3.0 sia da box che dal pc?
perchè su 4tb non finisce più se hai usb 2.0 da uno dei 2 lati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro