DOMANDA Aiuto con componenti pc 600

meetall

Utente Attivo
430
32
Ciao a tutti, non so se è la sezione corretta per questo thread, nel caso scusate.

Ho intenzione di assemblare un computer fisso da gaming. comprando i pezzi pian piano con le offerte. Il budget intero è sicuramente di 600 euro.
Come primo acquisto ho intenzione di spendere 150 euro, comprando case, ram e hard disk interno. Vanno bene questi? (foto)
Inoltre volevo chiedervi una configurazione da cui partire. Lo so che i prezzi cambiano in fretta, ma giusto per suddividere bene il budget.

Con 600 euro credo che ci possa uscire un computer che regga abbastanza bene i giochi, visto che con il mio attuale pc (portatile con 920mx 2gb e I7 7500) riesco a giocare a giochi come gta 5 a 90 fps senza problemi.

Grazie a tutti

1.PNG
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a tutti, non so se è la sezione corretta per questo thread, nel caso scusate.

Ho intenzione di assemblare un computer fisso da gaming. comprando i pezzi pian piano con le offerte. Il budget intero è sicuramente di 600 euro.
Come primo acquisto ho intenzione di spendere 150 euro, comprando case, ram e hard disk interno. Vanno bene questi? (foto)
Inoltre volevo chiedervi una configurazione da cui partire. Lo so che i prezzi cambiano in fretta, ma giusto per suddividere bene il budget.

Con 600 euro credo che ci possa uscire un computer che regga abbastanza bene i giochi, visto che con il mio attuale pc (portatile con 920mx 2gb e I7 7500) riesco a giocare a giochi come gta 5 a 90 fps senza problemi.

Grazie a tutti

Visualizza allegato 324232

Buonasera :)

No.
Quell'hard disk lento, è per portali ed in più non conviene a livello economico.
Quel case è proprio pessimo e plasticoso. Itek...
Il CL della ram è altino considerando la frequenza di 2400 mhz.
Puoi cancellare tutti e 3 i prodotti dal carrello.

E' una scelta sbagliata comprare i componenti un po' per volta.
Non bisogna per forza fare un unico ordine. Pure due a distanza di max 1 mese vanno bene.

La scelta della ram dipende per forza anche dal resto dei componenti.
Per quanto riguarda il gaming, dipende anche dal modello del tuo monitor e dai dettagli grafici che impostarai in ogni gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Siryo90

meetall

Utente Attivo
430
32
Buonasera :)

No.
Quell'hard disk lento, è per portali ed in più non conviene a livello economico.
Quel case è proprio pessimo e plasticoso. Itek...
Il CL della ram è altino considerando la frequenza di 2400 mhz.
Puoi cancellare tutti e 3 i prodotti dal carrello.

E' una scelta sbagliata comprare i componenti un po' per volta.
Non bisogna per forza fare un unico ordine. Pure due a distanza di max 1 mese vanno bene.

La scelta della ram dipende per forza anche dal resto dei componenti.
Per quanto riguarda il gaming, dipende anche dal modello del tuo monitor e dai dettagli grafici che impostarai in ogni gioco.
hai ragione. Non so se posso chiudere il il thread, nel caso chiedo la chiusura. Ne aprirò un altro al raggiungimento dei 600 euro.
Grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Siryo90

Siryo90

Utente Attivo
161
112
@meetall Se posso darti un consiglio, puoi chiedere proprio agli utenti del Forum di darti una mano nella configurazione di una Build da 0 con il budget che hai segnalato, tante volte ci sono dei Tricks & Tips delle esperienze dei vari utenti che nessuna recensione su un sito e-commerce puoi avere...Fidati

Buona Giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: sghe23

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili