DOMANDA Aiuto collegamento cavi Case

12
0
salve ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per la vostra disponibilità, tramite l'apposita sezione mi son fatto su una bella workstation, il 70% dell hardware mi è già arrivato :)

L'unica serie di cavi che non mi è ancora chiara il suo utilizzo e dove collegarli sono 2 che partono dal top del case (aerocool gt-s)

- 1 rosso,nero,giallo con la scritta Fan, che diventa una femmina a 3 pin, che diventa e si sdoppia nel solito cavo ventola da attaccare alla mobo (z9pe-d8 ws) e in un molex entrata/uscita

- 2 e il tipico molex sempre che parte dal top case, sdoppiato con la scritta Power.

spero sappiate aiutarmi, so di non esser stato chiaro e quindi ho realizzato un mini video, muto, uppato su vimeo -
Password: Tomcase (senza spazi)
Link: https://vimeo.com/101646700
 

Daikan

Utente Attivo
318
50
ma scusa quel case non ha delle istruzioni?

- - - Updated - - -

ho visto il video, hai collegato tutto perfettamente.. quei molex grandi possono essere usati solo se non hai ingressi per attaccare le ventole.. e quel connettore bianco sulla ventola frontale serve a collegare una ulteriore ventola sfruttando la corrente di quella ventola
 
12
0
ma scusa quel case non ha delle istruzioni?

- - - Updated - - -

ho visto il video, hai collegato tutto perfettamente.. quei molex grandi possono essere usati solo se non hai ingressi per attaccare le ventole.. e quel connettore bianco sulla ventola frontale serve a collegare una ulteriore ventola sfruttando la corrente di quella ventola


si ma non viene spiegato, in ogni caso è come supponevo ho chiesto per scaramanzia onde ad evitare possibili danni Thanks :)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili