- Reazioni
- 13,707
- Punteggio
- 243
a livello di materiali sta messo meglio lo sharkoon, ma sono entrambi di fascia bassaChe differenza c'è con il Thermaltake Versa H21?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a livello di materiali sta messo meglio lo sharkoon, ma sono entrambi di fascia bassaChe differenza c'è con il Thermaltake Versa H21?
a livello di materiali sta messo meglio lo sharkoon, ma sono entrambi di fascia bassa
se ci rientra nel budget cambia l'ssd con quello suggerito da @Nichdroid, mx500 o 860 evoOk grazie mille. Riepiloghiamo:
1- amd ryzen 7 2700;
- gigabyte - B450 AORUS PRO WIFI (versione 1.0) scheda madre ATX AM4;
- gskill ripjaws V series 2*8gb DDR4-3200;
- toshiba p300 1TB SATA III 3,5" (per archiviazione);
- SSD crucial bx500+ SATA 3.0 240GB (per installazione programmi);
- palit Scheda video stormX Geforce GTX 1050 TI 4GB;
- Case sharkoon MidTower ATX s25;
- Alimentatore Corsair cx450 80+ ATX;
- Masterizzatore LG-GH24NS21;
- Monitor Samsung S24F350 24";
- Tastiera e mouse Logitech.
Come mai su amazon mi confronta tra le scelte simili il bx500 con il samsung 860 evo?Meglio un Crucial MX o Samsung 860 evo se l'ssd dovesse servire per grafica, visto che il BX non possiede cache dram, non sarebbe una scelta molto saggia.
Perché Amazon soffre di schizofrenia probabilmente. Non c'è paragone tra i due, soprattutto con l'utilizzo che andresti a farne tu, in alcuni ambiti il BX ha prestazioni in linea con un Hard Disk.Come mai su amazon mi confronta tra le scelte simili il bx500 con il samsung 860 evo?
Sfrutto sempre la rete del telefono. Non ho linea adsl a casa. Mi eeo prefissato 900 euro, ma siamo già a 930.Perché Amazon soffre di schizofrenia probabilmente. Non c'è paragone tra i due, soprattutto con l'utilizzo che andresti a farne tu, in alcuni ambiti il BX ha prestazioni in linea con un Hard Disk.
Comunque, ti serve proprio il wifi? Perché la Aorus Elite costa meno e praticamente è uguale, le manca soltanto il wifi ed un paio di porte.
amazon usa parole chiavi per le ricerche, in questo caso "240gb" "ssd", gli mx e evo sono la fascia alta, ho inserito il bx che anche se di fascia bassa è sempre di qualità e rientrava nel budgetCome mai su amazon mi confronta tra le scelte simili il bx500 con il samsung 860 evo?
per i programmi utilizzatiCome mai la 1050ti anzichè la rx570? Costa pure meno
Grazie mille vedo di procedere con gli acquisti. Un'altra cosa, per quanto riguarda il sistema operativo. Ho letto che si può risparmiare parecchio acquistando la chiave windows su amazon. C'è qualche link in merito alla procedura da seguire? È affidabile?amazon usa parole chiavi per le ricerche, in questo caso "240gb" "ssd", gli mx e evo sono la fascia alta, ho inserito il bx che anche se di fascia bassa è sempre di qualità e rientrava nel budget
per i programmi utilizzati
Fatto, scusate non era a conoscenza di questo!Ciao. Come da regolamento di sezione sei pregato di inserire il budget nel titolo
https://forum.tomshw.it/threads/acquisto-serial-windows-7-8-1-10.593051/Grazie mille vedo di procedere con gli acquisti. Un'altra cosa, per quanto riguarda il sistema operativo. Ho letto che si può risparmiare parecchio acquistando la chiave windows su amazon. C'è qualche link in merito alla procedura da seguire? È affidabile?