Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:ma che stai a di????fatti un giro sulla classifica interattiva schede video qui su tom's e poi ne riparliamo!:sisi:
si come no mettile tutte e due a 1600x1200 ma in molte applicazioni non IN UNA SOLA E VEDI LA DIFFERENZA!most_wanted ha detto:io nn so ke vga metti a confronto tra loro...metti ad esmpio una 6800ultra e una x850xt e poi guarda a 1600*1200 come vanno...poi boh :doh: se proprio credi di aver ragione contento tu contenti tutti!
totorma ha detto:si lo tengo.Allora per domani penso di comprarla sul negozio che mi ha suggerito most
x tagliare la testa al toro ti faccio una domanda....ai 150 euro che hai puoi aggiungerceni circa 25/30 in +?totorma ha detto:Quindi meglio la x800xl che x1600xt anche se più nuova come tecnologia?
DANY 76 ha detto:x tagliare la testa al toro ti faccio una domanda....ai 150 euro che hai puoi aggiungerceni circa 25/30 in +?
esatto....Togix ha detto:Così ti pigli una 7600GT o una X1800GTO e non se ne parla più... :D
Togix ha detto:Così ti pigli una 7600GT o una X1800GTO e non se ne parla più... :D
Togix ha detto:Sono proprio bravo come riappacificatore... :lol: :lol: