Aiuto:::!!!che Scheda Video Scegliere...

Pubblicità
DANY 76 ha detto:
ma che stai a di????fatti un giro sulla classifica interattiva schede video qui su tom's e poi ne riparliamo!:sisi:

io nn so ke vga metti a confronto tra loro...metti ad esmpio una 6800ultra e una x850xt e poi guarda a 1600*1200 come vanno...poi boh :doh: se proprio credi di aver ragione contento tu contenti tutti!

most_wanted ha detto:
io nn so ke vga metti a confronto tra loro...metti ad esmpio una 6800ultra e una x850xt e poi guarda a 1600*1200 come vanno...poi boh :doh: se proprio credi di aver ragione contento tu contenti tutti!
si come no mettile tutte e due a 1600x1200 ma in molte applicazioni non IN UNA SOLA E VEDI LA DIFFERENZA!
vabbè è inutile continuare......

totorma ha detto:
si lo tengo.Allora per domani penso di comprarla sul negozio che mi ha suggerito most

le pipeline e i bit contano di piu degli sm3.0 nei gioki!
cmq come suggerisce dani76 vai sulla classifica interattiva e metti a confronto una x1600xt con una x800xl e vedrai ke bella differenza di fps nei gioki!!:sisi:

non c'è un gioco ke sia uno in cui la x1600xt sta davanti alla x800xl...ma forse è sballata la classifica ke vien fuori a me...:lol: :lol:

si infatti differenze abissali....al 3d mark 2006 fanno +/- lo stesso punteggio e solo in alcune prove c'è differenza di fps tra le due vga ma molte volte il divario è di soli 6/7 fps(anche meno!)........cavolo con 6/7 fps in meno non riesco + a giocare :skept:.....e cmq forse x te gli sm.3 non avranno importanza....allora la x1800xt che ce l'hai a fare?potevi benissimo farti una x850xt-pe che fa girare tranquillamente tutti i giochi che ci sono e ti risparmiavi un bel po di soldi!

totorma ha detto:
Quindi meglio la x800xl che x1600xt anche se più nuova come tecnologia?
x tagliare la testa al toro ti faccio una domanda....ai 150 euro che hai puoi aggiungerceni circa 25/30 in +?

DANY 76 ha detto:
x tagliare la testa al toro ti faccio una domanda....ai 150 euro che hai puoi aggiungerceni circa 25/30 in +?

Così ti pigli una 7600GT o una X1800GTO e non se ne parla più... :D

Togix ha detto:
Così ti pigli una 7600GT o una X1800GTO e non se ne parla più... :D

una 7600gt e fai la cosa meglio!!
cmq nn ce l'ho con te dany76...ma a riguardo di quanto detto prima:tu compri la scheda x fare il 3d mark o x giocare?
al 3d mark 2006 è migliore la x1600 se guardi ma 10-15fps nei gioki nn sono poki!!:sisi:

e la x1800xt è uno sfizio xke manco gioco io!!se domani mi va ne prendo anke un altra..
io cerco solo di consigliare l'utente a fare il miglior acquisto xke nn me ne viene in tasca niente ke prenda l'una o l'altra

Ragazzi ho trovato queste:
Radeon X850XT PE 256MB VIVO PCI-E Connect3D retail--->203€
Radeon X800XL-2DTV Extreme 256MB VIVO PCI-E Asus--->157€
Radeon X1800RX "GTO" 256MB PCI_E Club3D VIVO 2xDVI-> 197 €
Quale delle 3 considerato anche il rapporto qualità prezzo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro