Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
DANY 76 ha detto:la x800xl va di + della x1600xt nelle prestazioni pure(ma non c'è un enorme divario con le vga a default!) ma è una vga tecnologicamente vecchia....la x1600xt invece ha tutti i supporti alle nuove features.....
e chi te lo ha detto?......:nunu: .......la serie x1xxx non è inferiore nella qualità video rispetto all serie x8xx.....anzi......most_wanted ha detto:cmq la x1600 avra anke sm3.0 ma a qualita video è inferiore alla x800xl o alla x850xt!
la xl è una buona vga ma vecchia come progetto la x1600xt è una buona vga di fascia media la 6800gs si potrebbe dire che è la migliore tra le tre globalmente.!totorma ha detto:Quindi secondo voi chi la spunta fra x800xl, x1600xt e 6800gs considerando anche la mia attuale configurazione e il fatto che utilizzo il mio pc principalmente per giocarci e utilizzare software di grafica tipo 3d studio max che mi hanno detto lavora meglio con le ATI.
Ps 1 Ma la devo prendere vga o pci?
Ps 2 Cosa sono gli sm3.0?
Grazie!
totorma ha detto:la mia scheda dovrebbe essere pci. Ma cmq per le applicazioni che dovrei usare e per i giochi mi hanno detto che sono migliori le vga basate sul chipset ATI. Mi confermate sta cosa?
non è detto....ati ha delle determinate qualità nvidia altre.....totorma ha detto:la mia scheda dovrebbe essere pci. Ma cmq per le applicazioni che dovrei usare e per i giochi mi hanno detto che sono migliori le vga basate sul chipset ATI. Mi confermate sta cosa?
Noidi ha detto:No non posso confermare,
le cose da prendere in considerazione sono tantissime. Le ATI sono un pò meglio con tutti i filtri attivati e ad alte risoluzioni, qualità dell'immagine, ma come regola generale sono tutte e due buone. Qualche modello va meglio altri vanno peggio. Un pò come tra Intel e AMD, in alcuni campi sono meglio gli AMD in altri Intel.
ma che stai a di????fatti un giro sulla classifica interattiva schede video qui su tom's e poi ne riparliamo!:sisi:most_wanted ha detto:guarda ke le nvidia vanno meglio alle alte risoluzioni nn le ATI :cav: ..basta guardare qualke prova e te ne accorgi subito!
non fai un cattivo acquisto...x 150 euro è una vga valida ma prima assicurati che hai lo slot pci-e....totorma ha detto:Diciamo quindi che con tutti questi parametri si deve andare un pò a culo. Forse nemmeno quelli che le inventano ste schede sanno di preciso cosa è meglio.In ogni caso io penso di prendere una x1600xt 256 mb a 150 € tondi. Se faccio un errore fermatemi...