aiuto che faccio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reevy

Utente Attivo
Messaggi
90
Reazioni
3
Punteggio
28
A parte che la sezione chiamata banda larga è un insulto (meglio banda italiana)
ho un problema


va anche molto peggio di questo risultato

uso il loro modem il pirelli alice gate voip 2 plus wi-fi
Sistema di trasmissione ADSL2+
Modalità Interleaved
Rate (Kbps) down 8127 up 478
SNR Margin (dB) 28.1 27.9
Attenuation (dB) 13.5 4.9

ho fatto il loro speedtest della telecom e diceva di aprire una segnalazione (fatta 8/1/11) contattato da un operatore 10/1/11 dicendo che faranno controlli e interventi e risolvono entro 7 max 15 giorni ed alla fine verrò ricontattato
i 15 giorni sono gia passato e non è cambiato un c@zzo
cosa devo fare?
 
Sono rimasto sorpreso sai .. o.0 Agganci portante massima 8127/478 ma la tua velocità e limitata a 0.64 >.< Ci puoi dire di dove sei che proviamo a vedere se la tua centrale e satura .. magari può essere x quello .. Ma fa sempre cosi a ogni ora del giorno ?
 
sono di Montirone provincia di Brescia
si degrada dalle 10 del mattino alle 2-3 di notte , festivita e weekend tutto il giorno fino a notte fonda
 
Probabile saturazione di banda.
Sei a conoscenza di altre adsl in zona con gli stessi problemi? Prova ad informarti.
 
non conosco altre persone che hanno qualcosa di diverso da alice , cmq tipo alle 4-5 arrivo quasi a 7 Mbs 6.74 Mbs
è proprio la centrale intasata
 
...il ping non è male....
hai fatto la prova ad agganciarti ad altri server?
....con telecom devi avere pazienza....
li ho abbandonati più di 10 anni fa.
hai preso in considerazione una chiavetta?
 
UNA CHIAVETTA? sono solo quasi 2 anni che c'è adsl in questo paese e prima mi connettevo con il cellu con tim e voda ed era uno schifo totale, mai e poi mai ritornerei con quelle ... di compagnie
e poi gioco ad un fps che non ha server ita
 
A parte che la sezione chiamata banda larga è un insulto (meglio banda italiana)
ho un problema


va anche molto peggio di questo risultato

uso il loro modem il pirelli alice gate voip 2 plus wi-fi
Sistema di trasmissione ADSL2+
Modalità Interleaved
Rate (Kbps) down 8127 up 478
SNR Margin (dB) 28.1 27.9
Attenuation (dB) 13.5 4.9

ho fatto il loro speedtest della telecom e diceva di aprire una segnalazione (fatta 8/1/11) contattato da un operatore 10/1/11 dicendo che faranno controlli e interventi e risolvono entro 7 max 15 giorni ed alla fine verrò ricontattato
i 15 giorni sono gia passato e non è cambiato un c@zzo
cosa devo fare?

Denuncia all' ADICOM ... o ad una qualsiasi unione consumatori.



da adesso in poi peggiorera anke peggio del test sopra

Niente se sei in queste condizioni ... perchè hanno risolto.
 
non hanno risolto nulla

Se non hanno risolto nulla e il peggioramento avviene da un certo punto in poi del giorno la risposta te la ho già data ... ADICOM od unione consumatori, come hanno fatto altri utenti che hanno ottenuto di avere il giusto che spetta loro.
 
mi ha appena chiamato un operatrice dicendo che ha effettuato test e nno ha riscontrato problemi, io le ho spiegato che adesso ho piena banda ma pomeriggio e la sera si degrada fino a mezzo mega su 7 ma lei sosteneva che anche di sera non c'erano problemi , mi diceva se facevo test con pc accesi cavo o wi fi.. ma per lei era tutto a posto e non c'è saturazione neanche di sera -.-
cercavo di convincerla il contrario che effettivamente si riscontravano problemi ma nulla da fare ripeteva le stesse cose, la mia risposta magari hanno risolto stamattina vedo stassera come funziona al massimo riapro un altra segnalazione, l'operatrice ok, poi visto che gia c'ero gli ho chiesto se potevo passare da interloaved al fast ma nulla da fare lei diceva che poteva offrire solo 2 modalità Bridged+Routed (lasciamo stare)poi mi dice ma è per il gioco online .... alla fine nulla
vediamo stassera, e postero i test qua
sto facendo un pensiero ad aruba
 
La centrale a cui sei collegato non risulta essere satura .. Non riesco a risalire al nodo per vedere se risulta saturo ... ma direi di si ..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top