DOMANDA Aiuto cercasi per l'acquisto di un nuovo portatile!

Pubblicità
E, scusa se ti tempesto di domande, se si cercasse un modello con le stesse prestazioni di questo MSI ma con processore i7 su che fascia di prezzo ci si attesterebbe?
(l'esclusività della tastiera tedesca mi turba non poco: gli stick sono poco consigliati e vorrei evitare di dover cambiare abitudini perché scrivo per hobby da anni e sarebbe più che scomodo...consigli 9 a riguardo?)

E, scusa se ti tempesto di domande, se si cercasse un modello con le stesse prestazioni di questo MSI ma con processore i7 su che fascia di prezzo ci si attesterebbe?
(l'esclusività della tastiera tedesca mi turba non poco: gli stick sono poco consigliati e vorrei evitare di dover cambiare abitudini perché scrivo per hobby da anni e sarebbe più che scomodo...consigli 9 a riguardo?)

Starebbe sui 750

Bellissimo quest'ultimo modello! In barba alle questioni di budget impostemi, infatti, pare che cotanta bellezza mi porterà al suo acquisto! Peccato che Amazon abbia esaurito le scorte...lo trovo soltanto su tale "ePrice", ma dopo una ricerca estensiva sul forum e la scoperta di tante lamentele sono piuttosto dubbioso sulla possibilità di farvi affidamento...

ePrice è ok, ci ho preso tanto materiale, il peggio che mi è capitato fu un po' di ritardo per mancanza del prodotto.

la garanzia mi è servita solo due volte su schede grafiche e non è successo niente di male, per fortuna mi è servita poco :P

ePrice è ok, ci ho preso tanto materiale, il peggio che mi è capitato fu un po' di ritardo per mancanza del prodotto.

Cercando su Google però ho trovato davvero tante lamentele (giustificate) riguardo l'assistenza....e avevo semplicemente digitato "ePrice garanzia"!

la garanzia mi è servita solo due volte su schede grafiche e non è successo niente di male, per fortuna mi è servita poco :P

Non è permesso esprimere giudizi sui venditori online :giudice: usate i pm please

Ops, scusa! Al di là dei giudizi, allora, come si spiega il fatto che, a parte ePrice, questo modello sia sparito dai cataloghi e dalla rete? :o Mi fa parecchio gola, ma è quasi irreperibile...strano, no?

Ma questi due modelli in cosa differiscono? Dallo (scomodo) confronto su mobile a cui mi costringe il trasloco mi pare di notare differenze solo in quanto a RAM...sbaglio?

Ma questi due modelli in cosa differiscono? Dallo (scomodo) confronto su mobile a cui mi costringe il trasloco mi pare di notare differenze solo in quanto a RAM...sbaglio?

Le solo differenze sono nella ram, da 4gb nel primo e da 8gb nel secondo e nell'hard disk che è da 500gb nel primo e da 1tb nel secondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro