DOMANDA Aiuto cercasi per l'acquisto di un nuovo portatile!

Pubblicità
E la RAM quanto conta, invece? Questo portatile mi sta tentando un sacco, ma dovrò accuratamente ponderare la questione budget...ma dato che il sito è tedesco, ci sono problemi per garanzia e/o posizionamento-tasti?

La ram è abbastanza importante, sicuramente non come la vga ma più della cpu, però la ram è AUMENTABILE al contrario dei due precedenti.
La tastiera è in layout tedesco, quindi con la y e la z invertite e gli accenti diversi, ma tutto risolvibile con una impostazione di windows e degli stikers da pochi centesimi

Io vendo se ti interessa un notebook hp dv6 con un i7 e una amd da 2 gb e 8 gb ram. Ci giochi a tutto a dettagli medi se ti interessa scrivimi in privato ok ?

Saluti! Ho valutato l'offerta dell'amico pablo, ma alla fine mi sono convinto di preferire comunque un prodotto nuovo e dotato di garanzia. In particolare, ho ristretto il campo all'ASUS e al MSI da voi consigliatimi, in base al mio budget effettivo al momento dell'acquisto.
Volevo però chiedervi un ultimo parere: nella mia città sono iniziati ad apparire volantini con l'offerta riportata nell'immagine allegata; prezzo alla mano, la mente va a paragonarlo all'MSI di cui pocanzi. Voi che siete più esperti, cosa preferireste? E perché?

Ps: Ma è possibile acquistare la macchina senz Windows pre-installato e, quindi, risparmiare qualcosa? (non mi riferisco ad un modello nello specifico, intendo in generale)

IMG_20150422_144415.webp]

Saluti! Ho valutato l'offerta dell'amico pablo, ma alla fine mi sono convinto di preferire comunque un prodotto nuovo e dotato di garanzia. In particolare, ho ristretto il campo all'ASUS e al MSI da voi consigliatimi, in base al mio budget effettivo al momento dell'acquisto.
Volevo però chiedervi un ultimo parere: nella mia città sono iniziati ad apparire volantini con l'offerta riportata nell'immagine allegata; prezzo alla mano, la mente va a paragonarlo all'MSI di cui pocanzi. Voi che siete più esperti, cosa preferireste? E perché?

Ps: Ma è possibile acquistare la macchina senz Windows pre-installato e, quindi, risparmiare qualcosa? (non mi riferisco ad un modello nello specifico, intendo in generale)

Visualizza allegato 157333]

Lascia stare quello, non ci giochi a niente.
Tra l'msi e l'asus se vuoi prestazioni top nei giochi prendi il primo se invece vuoi qualcosa di più equilibrato vai sull'asus

Sono sempre più convinto di questo MSI, per cui vorrei chiarire alcuni dubbi a suo riguardo: il sito da cui è venduto è l'unico che lo propone a quel prezzo? Chiedo perché ho difficoltà a capire come funzionerebbe la garanzia in caso di acquisto...! Inoltre come mai sotto "sistema operativo" trovo scritto (magari maltradotto?) soltanto DOS?

Sono sempre più convinto di questo MSI, per cui vorrei chiarire alcuni dubbi a suo riguardo: il sito da cui è venduto è l'unico che lo propone a quel prezzo? Chiedo perché ho difficoltà a capire come funzionerebbe la garanzia in caso di acquisto...! Inoltre come mai sotto "sistema operativo" trovo scritto (magari maltradotto?) soltanto DOS?

Per la garanzia funziona come un normale negozio online, il prodotto se si rompo lo porti all'assistenza del produttore.
Per l'OS, non è installato windows, ma un DOS, cerca su google cosa è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro