Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il budget è flessibile? Quanto potresti spendere al massimo?Già provato ma il case non ci va
Il problema è che sotto la base di legno c'è il sostegno della scrivania quindi è impossibile metterlo per terraPer togliere il ripiano della play intendevo proprio smontare quel pezzo di legno e poggiare il case per terra, in quel caso mi sembra difficile non ci vada. Rimango sulle audioengine comunque se non vuoi fare questa cosa :ok:
ma anche no.Un consiglio personale: utilizzo da molti anni e con grande soddisfazione delle Bose Companion 5, qualità e potenza del suono ottima coniugato ad un'estetica davvero bellissima.
ok ho visto ora... l'ideale sarebbe trovare allora dei piedi dritti da sostituire a quelli, oppure ancorare la scrivania con delle staffe a muro ed eliminare il supporto del pc.Il problema è che sotto la base di legno c'è il sostegno della scrivania quindi è impossibile metterlo per terra
Domanda ma se prendo una scheda audio e un paio di casse non ce la faccio con lo spazio?ma anche no.
comunque li prima bisogna studiare qualcosa per la scrivania, poi si puó pensare a ragionare in termini di diffusori. Per esempio si puó svitare il supporto del pc in metallo che non serve a nulla a questo punto, e collocare il case direttamente per terra al posto di quel sostegno?
ok ho visto ora... l'ideale sarebbe trovare allora dei piedi dritti da sostituire a quelli, oppure ancorare la scrivania con delle staffe a muro ed eliminare il supporto del pc.
guarda che JBL e schiit fulla 2 sono esattamente una scheda audio e un paio di casse :asd:Domanda ma se prendo una scheda audio e un paio di casse non ce la faccio con lo spazio?
Ti do alcune opzioni, decidi in base all'utilizzo che ne farai.Forse recuperando un Po di spazio riesco a farle entrare
Infatti penso di scegliere la terza opzione mi sembra la migliore.La terza mi sembra la migliore alla rounded dato che ha anche la possibilità di amplificare le cuffie, mentre la seconda è la migliore qualitativamente per la musica secondo me, e quindi sotto l'aspetto audiofilo, ma perdi la possibilità di amplificare le cuffie. La prima la più compatta, non ti darebbe troppe noie per trovare spazio e metterle sulla scrivania solo che non la prenderei se utilizzi le casse più per la musica che per film e giochi
le diamond 9.1 sono passive, valide lo sono, al massimo puoi pensare di prenderle al posto delle mission ma temo che le LX1 rendano meglio a ridosso del muro di fondo rispetto a quanto non possano fare le wharfedale.Infatti penso di scegliere la terza opzione mi sembra la migliore.
Altra domanda avevo letto anche di altre casse come le Diamond 9.1, edifer r1280t, mackie cr4 come sono? Ultima domanda come sono i bassi delle Presonus ERIS E4.5 ?
Grazie mille prenderò quelle :thanks::thanks:.le diamond 9.1 sono passive, valide lo sono, al massimo puoi pensare di prenderle al posto delle mission ma temo che le LX1 rendano meglio a ridosso del muro di fondo rispetto a quanto non possano fare le wharfedale.
Le 1280T e le mackie sono entrambe inferiori ai modelli citati in precedenza.
i bassi delle presonus sono estremamente lineari fino ad almeno 90-100Hz, quindi non aggiungono ne tolgono nulla a quanto é giá sulla traccia. Per capirci: scordati i bassi pompati e quelli esagerati, li c'é esattamente la quantitá giusta per come sono stati intesi in sala di registrazione.
Il mio voto francamente va di gran lunga alle opzioni 2 e 3.