Albus19severus
Utente Èlite
- Reazioni
- 836
- Punteggio
- 85
Ma almeno la ventola dell'alimentatore parte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quella dell'alimentatore non si accende.Ma almeno la ventola dell'alimentatore parte?
mi sembra difficile che sia fritto mi è arrivato nuovo settimana scorsa :sisi:Il 6più2 pin si collega sulla scheda video il 4più4 serve per la cpu appunto,se la ventola dell'alimentatore non parte però significa che è fritto
mi sa che hai ragione ho provato a cambiare preso e a cambiare adattatore ma non parte niente.... mi sa che lo rispedisco indietro... che alimentatore mi consigliate attorno ai 60€?Se non parte neanche la ventola significa che non funziona,comunque prova a cambiare presa,hai preso un'alimentatore schifoso
ho appena controllato sul sito della corsair e tra le faqs ce ne era una che diceva che se l'alimentatore non si accendeva poteva essere perchè non c'era nessun dispositivo che richiedesse corrente e dato che io non sono ancora sicuro di aver collegato bene i cavi dite che questo può essere il motivo del perchè non si accende??? lo spero perchè non ho voglia di rispedirlo indietro e aspettare che ne arrivi un altro...XfX 550W,batte tutti i CX esistenti
voi conoscete qualche negozio in cui assemblano i componenti dei pc?