Aiuto assemblaggio pc per internet

daniel san sabato

Utente Attivo
47
0
jedis ti chiedo un favore,riesci a farmi una configurazione intel per vedere qualche film collegando il cavo hd?

---------- Post added at 17:10 ---------- Previous post was at 16:55 ----------

mi puoi consigliare una configurazione intel con scheda video?
 

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
bè se devi usarlo per attaccarlo alla tv ti conviene prendere la configurazione che ha fatto Jedis
 

Genesi

Utente Èlite
2,119
299
CPU
amd only
Scheda Madre
only gigabyte
HDD
32 variano da 250gb a 4tb
RAM
8gb-16gb
GPU
possibilmente integrata
Audio
integrata
Monitor
vari
PSU
coolermaster - corsair cx
Case
corsair - antec
Periferiche
troppe
Net
fibra
OS
win10 - linux - win7 - win xp
salve ragazzi avrei bisogno di qualche consiglio...dovrei assemblare un pc per mio zio con pochi soldi perche serve solo per andare su internet ed masterizzare..
avevo pensato ad un pentium g620, almeno un 4 gb di ram (ma non so quali prendere precisamente) , come modo sono indeciso tra asrock h67m o asus p8h61-m rev.b3. se avete consigli su altri pezzi fate pure..:) grazie:)
Una configurazione del genere ha senso sè non metti una vga dedicata,a meno che non sì voglia utilizzarlo per giocare in quel caso è indubbiamente una configurazione da prendere in considerazione......per il resto la vga integrata è piu' che sufficente.
Cmq, la configurazione sì crea in base all'utilizzo e per un utilizzo piu' "ampio" la configurazione con Apu Amd è decisamente piu' indicata, per via della vga integrata "infinitamente" (parola utlizzata per rafforzare il concetto) piu' performante già di base, che permette di contenre il costo finale pur avendo un'ampia gamma di utilzzo.
 

JediS

Utente Èlite
8,927
487
me ne consigli una?come processore il piu prestante quale sarebbe?

se la vuoi piu prestante devi salire di prezzo
per la base della configurazione se il budget e lo stesso tieni in mente i pezzi che ti avevo gia detto, s facciamo un esempio io ti sto consigliando una macchina 4x4 e pronta per il fuoristrada, tu vuoi prendee un'utilitaria e montarci gomme tassellate, alla fine va anche simile ma nn e la stessa cosa e devi sbatterti di piu...
 

daniel san sabato

Utente Attivo
47
0
ok fin qui ho capito il concetto :) ho capito che la apu amd è molto piu prestante graficamente, quello che non sto capendo è questo:se con la scheda intel integrata collego il cavo hd non si vede proprio niente?si vede malissimo o accettabile? indipendentemente da quella che sia la configurazione migliore..
 

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
ok fin qui ho capito il concetto :) ho capito che la apu amd è molto piu prestante graficamente, quello che non sto capendo è questo:se con la scheda intel integrata collego il cavo hd non si vede proprio niente?si vede malissimo o accettabile? indipendentemente da quella che sia la configurazione migliore..
Si vede peggio in hd come ha detto jedis e di certo non ti godi il full hd su televisore, ma per usare solo il computer va bene...
 

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
si:sisi: (sul computer andrebbe bene, ma sulla televisione ti sconsiglio di usare la grafica Intel)
quindi ho inserisci una scheda video nella configurazione Intel oppure prendi la configurazione amd:ok:
 

daniel san sabato

Utente Attivo
47
0
perfetto abbiamo chiarito tutto :) ora giusto a scopo informativo cosi riferisco una scheda adatta quale sarebbe? indipendentemente dal fatto che non avrebbe senso :) grazie:)
 

THIS IS SPARTA

Utente Èlite
2,583
201
OS
windows 7 64bit
VGA Gigabyte Radeon HD 6570 OC Core 670MHz Memory DDR3 1600MHz 1GB VGA HDMI DVI 50 euro
Questa andrebbe già bene:sisi:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!