• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto assemblaggio pc gaming(medio-€700-900)

Pubblicità
Beh...come ragionamento, secondo me, non è sbagliato....
Tra qualche mese dovrebbero uscire le nuove vga...di sicuro saranno più performanti....non si può ancora, naturalmente, quantificare con certezza questo aumento di prestazioni....è molto probabile che sarà così....
(In ogni caso, per lo sli la scheda madre della gigabyte non andrebbe bene perchè non lo supporta)

okok se ti troveresti tu in questa situazione compreresti una mobo con sli per il futuro ? o una senza sapendo di dover poi fare upgrade con una gpu piu potente?

Beh, se mi trovassi in questa situazione prenderei una scheda madre senza supporto sli/cross per puntare ad una nuova gpu....
(è chiaro che lo stesso ragionamento può essere fatto dall'altra parte...."faccio sli/cross adesso e me lo godo"...la spesa c'è in entrambi i casi)....
Se chiedi il mio parere....penso di averlo esposto :D

Beh, se mi trovassi in questa situazione prenderei una scheda madre senza supporto sli/cross per puntare ad una nuova gpu....
(è chiaro che lo stesso ragionamento può essere fatto dall'altra parte...."faccio sli/cross adesso e me lo godo"...la spesa c'è in entrambi i casi)....
Se chiedi il mio parere....penso di averlo esposto :D

Ok ok grazie di tutto....poi scelgo il case e vi faccio sapere :D

senti sto vedendo per il cm690 ll....ho visto che l'advanced ha il pannello I/O sopra e un coonnettore sata pure....xke l'ho visto dalle foto...ma del basic siccome non ci sono le foto non posso vedere se e uguale...come faccio? :)

Se non sbaglio il cm 690 Lite non ha il dock esterno per l'hard disk...però il pannello dovrebbe essere uguale...
Si differenziano di poco....qualche rifinitura...ma niente di che...dock esterno a parte

ho trovato questo.....

Differenze tra Lite e Advance

Lite:
2 ventole incluse nel case 1frontale,1posteriore
Possibilità di installare 2sistemi di raffreddamento a liquido
installazione fino a 9 ventole
Advance:
3 ventole incluse 1fronte,1retro,1superiore
Possibilità di installare 2sistemi di raffreddamento a liquido
dock esterno per HDD SATA posizionato nella sezione superiore del case
Braccetto per sostenere fino a 3 vga lunghe e pesanti(con posibilità di montare una ventola)
Adattatore per hdd da 1,8", 2.5” e drive SSD
installazione fino a 10ventole

Ah ok, non mi ricordavo che il Lite ha una ventola in meno inclusa nella confezione...
Poi c'è appunto il dock esterno....
Per il resto sono differenze, come dicevo, minori...
Se vuoi risparmiare vai sul Lite, è un buonissimo case... :)

Ah ok, non mi ricordavo che il Lite ha una ventola in meno inclusa nella confezione...
Poi c'è appunto il dock esterno....
Per il resto sono differenze, come dicevo, minori...
Se vuoi risparmiare vai sul Lite, è un buonissimo case... :)

Ok è fatta.....:) Lunedi o martedi ordino.....quando arriva e lo provo vi faccio sapere...grazieeee !

ho letto tutta la discussione
ho da poco acqustato la msi in questione
ha un slot pci-e
quindi sopporta solo una scheda video
come case io ho un 690 II della colermaster
è un case molto spazioso
trovo inpropriato montare una schdea a un slot solo pci-e
su un case che ne sopporta tre di schede video
una particolarità di questo case
è l' intercapedine nel lato dove alloggia la scheda madre
dove si possono alloggiare dei cavi di passaggio o inutilizzati
questo per avere un interno più pulito
per il resto della configurazione è ottima
non sono d 'accordo sul sistema cros o sli da fare subito
se si prende una scheda video discreta ora ( es.560ti )
fra un anno con una sostanziale riduzione di prezzo
si effettua lo sli
ed avrai più o meno le stesse prestazioni di una schdea futura di un anno
io ho fatto uno sli di 4870 con 50+70€ e sono hai livelli di una 470
senza enormi pretese
ora la scelta è solo tua

visto che hai preso la versione k dell'i5 prenditi anche un dissipatore cosi nn sei costretto a metterci mano tu dopo XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro