• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Aiuto assemblaggio pc gaming(medio-€700-900)

Pubblicità
Dimenticavo, lo z68 serve anche per conversioni video....
In ogni caso...non so se quelli che te lo assemblano lo faranno...nel caso non venga fatta questa veloce procedura, la potrai fare tu da bios :)

Dimenticavo, lo z68 serve anche per conversioni video....
In ogni caso...non so se quelli che te lo assemblano lo faranno...nel caso non venga fatta questa veloce procedura, la potrai fare tu da bios :)

Ok ok grazie di tutto...ma che significa che z68 serve per coversione video? velocizza la conversione? o senza z68 non si puo convertire video? :cav:

Ok ok grazie di tutto...ma che significa che z68 serve per coversione video? velocizza la conversione? o senza z68 non si puo convertire video? :cav:
la z68 tramite il quick sync ti velocizza quando fai una decodifica video ma puoi farle anche senza z68.
Anzi proprio oggi ho letto che le conversioni video perdano un pò di qualità se fatte con il quick sync della z68.

Il Thermaltake toughpower 575W secondo voi mi durera molto? ce se voglio fare un upgrade del mio pc posso mettere una scheda video piu potente, processore piu potente ecc....o dovro cambiare pure l'alimentatore?

Ok grazie di tutto....per i pezzi quindi siamo apposto....non so solo quale case prendere....budget massimo 80-90 € ma se di meo meglio :)

Come mai te lo hanno sconsigliato?
Comunque...in quella fascia di prezzo (e anche un po' meno) ci sono il cm haf 912 plus, il cm 690 II lite...il thermaltake v9....

Secondo me va benissimo la p67a-c45....
la gigabyte in più ha il supporto crossfire ( a 4x quando è abilitato) che non ti serve, dato che non fai crossfire..

Secondo me va benissimo la p67a-c45....
la gigabyte in più ha il supporto crossfire ( a 4x quando è abilitato) che non ti serve, dato che non fai crossfire..

Sono ancora indeciso sulla scheda non perche credo che nn sia buona ma per un problema futuro se dovessi fare sli....mi hanno detto che se non lo faccio ora sli con due gtx560 poi sara inutile farlo perche sara gia uscita una scheda che da sola sara molto piu potente....e giusto?

Beh...come ragionamento, secondo me, non è sbagliato....
Tra qualche mese dovrebbero uscire le nuove vga...di sicuro saranno più performanti....non si può ancora, naturalmente, quantificare con certezza questo aumento di prestazioni....è molto probabile che sarà così....
(In ogni caso, per lo sli la scheda madre della gigabyte non andrebbe bene perchè non lo supporta)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro