Furion
Nuovo Utente
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 39
Salve a tutti, sono nuovo e non sono esperto di assemblaggio pc (mi accingo ad assemblare il mio primo computer), quindi sono un po' disacculturato sulla componentistica hardware.
Ho un budget di 600, massimo 650€ (ma sarebbe meglio restare al di sotto), il pc lo userei solo per giocare, non voglio fare OC.
Avevo pensato ad una configurazione del genere:
Scheda Madre:ASRock H97 pro 4
Processore: Intel Core i5 4590 3.3 GHz
Scheda video: Sapphire r9 270x 4 GB
RAM: Corsair Vengeance 8 GB (1x8) DDR3 1600 MHZ CL10
Hard Disk: Western Digital Caviar Blu 1 Tb
Case: Zalman Z3-plus
Alimentatore: Thermaltake GermanySeries - Berlin (630W) 80+
Con questa configurazione su Prokoo.com sono a 670€ circa, quindi dovrei scendere. Che alternative mi consigliate per risparmiare?
Inoltre per il case all'inizio avevo pensato ad un Corsair 230t, ma ho visto che lo Zalman Z3 è consigliato in molte configurazioni e costa decisamente meno, quindi ho optato per quello. E' effettivamente un buon case?
Grazie a tutti in anticipo.
Ho un budget di 600, massimo 650€ (ma sarebbe meglio restare al di sotto), il pc lo userei solo per giocare, non voglio fare OC.
Avevo pensato ad una configurazione del genere:
Scheda Madre:ASRock H97 pro 4
Processore: Intel Core i5 4590 3.3 GHz
Scheda video: Sapphire r9 270x 4 GB
RAM: Corsair Vengeance 8 GB (1x8) DDR3 1600 MHZ CL10
Hard Disk: Western Digital Caviar Blu 1 Tb
Case: Zalman Z3-plus
Alimentatore: Thermaltake GermanySeries - Berlin (630W) 80+
Con questa configurazione su Prokoo.com sono a 670€ circa, quindi dovrei scendere. Che alternative mi consigliate per risparmiare?
Inoltre per il case all'inizio avevo pensato ad un Corsair 230t, ma ho visto che lo Zalman Z3 è consigliato in molte configurazioni e costa decisamente meno, quindi ho optato per quello. E' effettivamente un buon case?
Grazie a tutti in anticipo.
Ultima modifica: