• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

PROBLEMA Aiuto assemblaggio pc gaming 600-650 €

Pubblicità
Ok, grazie mille.

Conoscevo Taocomputer ma non sapevo se fosse affidabile o meno come sito, quindi posso farci acquisti in tutta tranquillità?
Comunque mi pare che mediamente la MSI costi meno dell'ASRock, quindi a meno che non riesca a tagliare sugli altri componenti penso che andrò sulla prima.

All'inizio pensavo di prendere un FX (8320 o anche 8350), ma poi ho deciso di rimanere su Intel con cui ho sempre avuto a che fare, oltre che per i consumi ridotti.

anche io ho sempre avuto a che fare con intel e attualmente ho un i7 e una 8350 con una r9 280 tra le due cpu non c'è differenza i consumi non sono per niente elevati, con la 280 non avrai assolutamente alcun problema te lo garantisco

anche io ho sempre avuto a che fare con intel e attualmente ho un i7 e una 8350 con una r9 280 tra le due cpu non c'è differenza i consumi non sono per niente elevati, con la 280 non avrai assolutamente alcun problema te lo garantisco

Ti ringrazio per il tuo parere, ma preferisco davvero restare su Intel, alla fine l'i5-4460 si trova più o meno agli stessi prezzi del FX 8350 :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro