Aiuto Alimentazione Scheda Video

Pubblicità

atiradeonx

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
raga oggi mi è arrivata la x850xt platinum edition ma cavolo mi manca il connettore per l'alimentazione......che è quello in foto?
oltre a quello che altro mi serve? ciao:ok:

Che foto? :asd:
La tua e così, no? :boh:

Basta un connettore di alimentazione molex o tipo quello del floppy se non erro. ;)

ciaoo

Non ho ben capito,quello in foto ce l'hai o ti manca? se ce l'hai usa quello...lo colleghi a un molex dell'alimentatore e poi colleghi la scheda video e l'hd sull'altro molex se vuoi...dovrebbe essere scritto sull'etichetta del sacchetto che conteneva la scheda... :)

no lo devo prendere.....
cmq
1-metto la scheda nell'apposito pci-xpress slot
2-metto quel cavo alimentazione

basta?ciao:ok:

ps. quel cavo precisamente come si chiama?

Ma scusa la tua scheda non ha anche un attacco molex normalissimo come quella che ho messo io no 2° post??? :boh: :doh:

Non era all'interno della confezione?? Strano...:boh: nella scatola della 1600pro c'era...

Comunque non penso abbia un nome specifico...è un semplice adattatore da molex a connettore x il floppy...

Una volta recuperato devi collegare il molex a uno di quelli dell'alimentatore,alimentare la scheda video con l'attacco marroncino (nel mio è bianco,vabbè...) e poi collegare l'hd...

Ciao :)

atiradeonx ha detto:
no lo devo prendere.....
cmq
1-metto la scheda nell'apposito pci-xpress slot
2-metto quel cavo alimentazione

basta?ciao:ok:
si inserisci la scheda nell'apposito slot e poi collegala con quel cavo....
nome tecnico del cavo non lo so....quando vai a comprarla digli uno sdoppiatore cavo di alimentazione per la connessione della vga....

Pubblicità
Pubblicità