Aiuto Alice ADSL!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prendilo online .... e' difficile trovare modelli cosi' piccoli in pronta consegna.

mi sono fatto prestare un gruppo di continuità ma non cambia niente..
Forse è ora che io mandi un bel Fax..
Conoscete qualcuno che ha pubblicato sul sito la propria lettera di fax che ha mandato alla telecom? Così magari posso prendere spunto al meglio

ho richiamato hanno detto che NON SANNO per quale motivo il tecnico non mi abbia contattato (ed è la 2° volta grrr) -.-
penso che si siano scassati addirittura di mandare tecnici, ma perchè non si muovo a risolvere cosi mi si tolgono dalle palle?
In ogni caso domani parto per 2 settimane circa, quindi spero che in quel lasso di tempo si muovino a fare qualcosa (anche se penso sia impossibile dato che non sono a casa) .-.
Penso che il 16 luglio quando tornerò a casa se il problema non sarà risolto, farò il metodo che mi hai consigliato tu "Tecnico-TI" quello dei 20 mega.. e se non risolvo nemmeno con quello, cambio gestore e/o mi faccio rifare l'impianto di casa per sicurezza -.-
Buone vacanze in ogni caso
A Presto

si credo sia l'unico... per il rsto le considerazioni son esatte...
se non han fatto nulla fin'ora me compreso, il problema non è risolvibile da tecnici di zona...

Mentre mi stavo godendo Ibiza, mi ha chiamato la telecom dicendomi che i problemi erano stati risolti per una volta per tutte (non ci credevo) son tornato oggi a casa e i problemi non ci sono piu o.o
Sto sognando? Ditemi di no per favore >.<
Comunque mi hanno abbassato di molto i valori

1377078585.png

43272916.png

Ma mi va bene cosi, basta che non salta

Che DIO o qualche santo tecnico della telecom aiuti anche me...

Ti consiglio semplicemente (pff... fosse semplice ridire ogni volta le stesse cose) di chiamare ogni giorno almeno 2 volte il 187 --> assistenza tecnica..
Hai 2 possibilità:
a) gli scasserai talmente tanto i maroni che diranno "baaah leviamocelo dalle palle" e ti risolveranno il problema
b) affianco al tuo numero, quando riceveranno una tua chiamata, gli apparirà la notifica "utente rompipalle" e ti diranno semplicemente "provvederemmo" o qualche frase simile, giusto per farti togliere dalle scatole :asd:
manda un bel fax ;) Verba volant, scripta manent :asd:

Il cambiamento di ping potrebbe cambiarmi un bel po'... magari se salti ed eviti 5 proiettili che potrebbero costarti una serie di uccisioni alta mi farebbe comodo. Poi puoi rushare al posto di star camperato se hai il ping buono.
PS: ti ho scritto pure su youtube :D

si ho visto :asd:
in ogni caso il ping si inizia a risentire (su COD) quando inizi a pingare sui 80-85ms.. li inizi a risentirlo un pò ;)

E quando incontri un host americano sono cazzi. pinghi pure rosso a volte...

Nah, io becco solo partite UE, quindi diciamo che se la connessione va male a me, il 99% delle volte va male anche agli altri (a meno che non sto con utorr o emule a canna :lol:)
Comunque dai una occhiata a questo topic http://www.tomshw.it/forum/banda-la...imentazione-adsl-profilo-fast-per-gaming.html

Io la email la ho inviata circa 2 settimane fa e ora sembra che io sia in fast, quindi forse può essere per quello che pingo cosi basso ora :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro