Aiuto aiuto aiuto

Pubblicità

marius.na

Utente Attivo
Messaggi
1,210
Reazioni
11
CIAO A TUTTI.

mi sono preso un case nuovo e una nuova skeda video e un nuovo har disk.

Prima che ho smontato tutto non ho cancellato nulla dal mio vecchio pc.

Quando ho montato tutto sembrava che andavo tutto ok, solo che quando stavo in windows caricavo un pochino e usciva la skermata blu " tipo quando fai troppo oc del cpu".

Ho provato un paio di volte ma mi fa sempre la stessa cosa. In modalità provvisoria funziona TUTTO.

Vedendo che andava tutto pensavo, siccome i cambiamente delle skeda video ecc volevo installare windows è cancellare tutto, mettende tutti i dati vecchi sul nuovo har disk è vedere se così andava. Har disk nel bios me lo riconosce è anche se vado su gestione dispositivi lo trovo. Però se vado su start e poi su combiuter non me lo trova, come mai questo...??? dove si da diciamo il nome al har disk nuovo..???


grazie a tutti per eventuali risposte
 
tasto destro su computer,clicca su gestione.poi su gestione disco e da lì se lo trovi formattalo e dedicali una lettera di unità
 
grazie per la risposta.
ho risolto con il disco.....!!!!

adesso il fatto della scermato blu cosa può causare questo se in modalità provvisoria funziona tutto è nella normale dopo che carica windows esce la skermata blu.
Se non risolvo metto tutti i dati importanti sul disko nuovo e cancella tutto e installo windows da capo sul hd vecchio
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top