Aiuto aggiornamento pc 4k editing, priorità periferiche

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
La ventola è una coolmaster argb..ha uno sdoppio anche lei e lo volevo collegare alla fine del cavo a 3 che teoricamente andava alla mobo
Post unito automaticamente:

ti ho fatto una foto del.coloegamento che volevo fare forse è più chiaro..comunque il collegamento finale alla mono lo farei con lo sdoppiatore della ventola ma nn so se è una cavolata?
nope, lo splitter deve alimentare le 3 ventole, lo sdoppio a Y potrebbe avere un cavo più piccolo e bruciarsi in quel modo, collega invece lo sdoppio a Y insieme ad una delle 3 ventole
 
  • Mi piace
Reazioni: takaiakuma

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
nope, lo splitter deve alimentare le 3 ventole, lo sdoppio a Y potrebbe avere un cavo più piccolo e bruciarsi in quel modo, collega invece lo sdoppio a Y insieme ad una delle 3 ventole
collegandola ad una ventola quindi lo switch a 3 non dovrebbe avere problemi giusto? quante ventole si possono attaccare su una sys fan unica???
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
collegandola ad una ventola quindi lo switch a 3 non dovrebbe avere problemi giusto? quante ventole si possono attaccare su una sys fan unica???
se hai un un controller si, sullo splitter meglio collegare solo le 3 ventole frontali, altrimenti ti setta tutte le ventole ad un unica velocità, mentre con il controller ti permette di settarle separatamente
 
  • Mi piace
Reazioni: takaiakuma

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
ciao? sto fremendo che oggi arriva la m-5 e monto tutto...ho letto in giro che alcuni 5800x hanno problemi di calore e che va a fortuna?..quali dovrebbero essere le temperature corrette in idle e in full load?
considerando il fuma 2..ma la pasta compresa è così oscena?

grande e sempre grazie ??
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,581
12,056
ciao sto fremendo che oggi arriva la m-5 e monto tutto...ho letto in giro che alcuni 5800x hanno problemi di calore e che va a fortuna..quali dovrebbero essere le temperature corrette in idle e in full load?
considerando il fuma 2..ma la pasta compresa è così oscena?

grande e sempre grazie
Molto meglio la MX-5, se hai visto quanto è enorme il fuma, non ti consiglio di provarlo a montare all'interno del case

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: takaiakuma

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
Molto meglio la MX-5, se hai visto quanto è enorme il fuma, non ti consiglio di provarlo a montare all'interno del case

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Nono infatti sto predisponendo tutto fuori in attesa della pasta..ti aggiorno e sperando vada tutto per il meglio ti posto qualche foto plus tonnellate di ringraziamenti ?????
Post unito automaticamente:

dimenticavo per il discorso temperature che ti dicevo prima invece? per capire se il mio 5800x va bene..?
 
Ultima modifica:

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
pulisci quella sulla cpu e mettine un altro po, magari prova prima a metterla su un tovagliolo per far uscire la parte più liquida
ma è normale? è una gomma da masticare che si stacca a fatica dal tubo
Post unito automaticamente:

fatto l'ho scaldata tra le mani un po'
 

Allegati

  • 163819764864338257574406920863.jpg
    163819764864338257574406920863.jpg
    3.7 MB · Visualizzazioni: 13

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!