Aiuto aggiornamento pc 4k editing, priorità periferiche

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
punteggio basso, forse dovuto al monitor a 60Hz e alla strana risoluzione in finestra, prova su cinebench solo la gpu, le temperature sono ottime, i colori non mi piacciono
sì il monitor nn è molto gaming...ho fatto in test directx12 con 3dmark ed ora ho rimesso il test in loop per 40m..
in realtà i colori sono arcobaleno modalità respiro sei capitato sul viola?
 

Allegati

  • IMG_20211213_211901.jpg
    IMG_20211213_211901.jpg
    3.5 MB · Visualizzazioni: 22

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,573
12,055
sì il monitor nn è molto gaming...ho fatto in test directx12 con 3dmark ed ora ho rimesso il test in loop per 40m..
in realtà i colori sono arcobaleno modalità respiro sei capitato sul viola?
come prestazioni ci siamo, anche superiori a quelli trovati su internet, hai installato i driver studio e non i game ready?
 
  • Mi piace
Reazioni: takaiakuma

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
buon dì?che dici di questo UPS? è base ma solo PC e monitor
Post unito automaticamente:

sennò c'è anche questo ups2
 
Ultima modifica:

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
chiesto info???..una curiosità..secondo te lavorandoci e non spessissimo giocandoci che monitor ci accoppieresti?inizialmente volevo prenderne due del mio ma mi sono un po' ricreduto...io ho un BenQ 32 link
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,573
12,055
chiesto info???..una curiosità..secondo te lavorandoci e non spessissimo giocandoci che monitor ci accoppieresti?inizialmente volevo prenderne due del mio ma mi sono un po' ricreduto...io ho un BenQ 32 link
dipende su cosa vuoi puntare e quanto vuoi spendere, un 27" 1440p a 144Hz IPS ci puoi giocare e ha una buona qualità dei colori, sul 4k la 3070 fa fatica, se ti interessa per lavoro, prendi un proART o un benq
 
  • Mi piace
Reazioni: takaiakuma

takaiakuma

Nuovo Utente
131
5
i curvi a prezzi decenti sono tutti VA, per una buona qualità dei colori devi andare su un IPS e sono tutti piatti
buongiorno ?un buon curvo secondo te quale può essere?..ieri ho rifatto i test stress GPU CPU...nn so perché ma le temperature si sono alzate parecchio la CPU da 80 a 89... può essere il calore generato dalla GPU? fatto lo stress test di Aida abilitando tutto tranne i disks
 

Allegati

  • IMG_20211214_230654.jpg
    IMG_20211214_230654.jpg
    3.7 MB · Visualizzazioni: 18
  • IMG_20211214_230705.jpg
    IMG_20211214_230705.jpg
    4.2 MB · Visualizzazioni: 16

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,573
12,055
buongiorno ?un buon curvo secondo te quale può essere?..ieri ho rifatto i test stress GPU CPU...nn so perché ma le temperature si sono alzate parecchio la CPU da 80 a 89... può essere il calore generato dalla GPU? fatto lo stress test di Aida abilitando tutto tranne i disks
è aida che è pessimo per testare le temperature, altrimenti non ti avrei consigliato cinebench, aida non simula test reali è uno stress test per controllare la stabilità del sistema
 
  • Mi piace
Reazioni: takaiakuma

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!