Aiuto acquisto ssd

Pubblicità

Regi

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho un dilemma e avrei bisogno di un consiglio, meglio prendere un crucial bx300 da 480GB oppure un Samsung 850 pro da 256 GB?

Salve ho un dilemma e avrei bisogno di un consiglio, meglio prendere un crucial bx300 da 480GB oppure un Samsung 850 pro da 256 GB?

L' 850 Pro è migliore come performance e celle , ma cmq non son direttamente valutabili , uno ha quasi il doppio dello storage.......... In ogni caso , se la mobo ha lo slot prenderei un m.2

Chipset z77 niente m.2
Rimangono due SSD agli antipodi.
Il PRO è dedicato ad un'utenza professionale che è disposta a pagare un premium price per l'affidabilità (perché, parlando di prestazioni, la differenza c'è ma praticamente si nota solo nei test).
Se il tuo utilizzo è home&office, allora ti dico il BX300.

Rimangono due SSD agli antipodi.
Il PRO è dedicato ad un'utenza professionale che è disposta a pagare un premium price per l'affidabilità (perché, parlando di prestazioni, la differenza c'è ma praticamente si nota solo nei test).
Se il tuo utilizzo è home&office, allora ti dico il BX300.
Il mio sarebbe un uso blender, zbrush e in futuro anche maya3d

Ultima modifica:
Il mio sarebbe un uso blender, zbrush e in futuro anche maya3d
In linea generale, il PRO ti conviene per l'affidabilità maggiore (ma tieni conto che di SSD rotti/guasti ne avremo visti 4 o 5 in anni) mentre il BX300 ha il doppio dello spazio. La scelta, alla fine, dipende da te.

Pubblicità
Pubblicità