Aiuto acquisto scheda video nuova

Pubblicità
Non ti preocc..avrai dei miglioramenti notevoli :)

In alcuni casi questa schedina è anche migliore della 3870...ed ha un prezzo niente male...

Girando per la rete ho trovato questo grafico:
my.php

ImageShack - Hosting :: hf46704650benchmark01zs2.png

Sono confusissimo c'è chi mi dice la hd3850 e chi la hd4670 :S

Ok mi sono fatto convinto ma vorrei sapere se la HD4670 è compatibile con la mia scheda madre che è una Asrock 4COREDUAL SATA2 R2.0 .

Ok mi sono fatto convinto ma vorrei sapere se la HD4670 è compatibile con la mia scheda madre che è una Asrock 4COREDUAL SATA2 R2.0 .
Per essere compatibile è compatibile. Il problema è che hai uno SLOT PCI-E 4X, questo limita le prestazioni dela scheda video, una hd48670 non è un mostro in potenza, quindi non risulta pesantemente limitata, però una limitazione purtroppo c'è:sisi:.

Non è vero lo slot è 16x

No vero è 4x ç_ç

E come faccio? Anche se è 4x la limita tantissimo o e lo stesso buona? (prima o poi tanto cambierò scheda madre).

Ultima modifica da un moderatore:
peggio no, ma molto simile, a sto punto potresti provare a prendere una HD3850 versione AGP oppure cambi mobo

Lo slot PCIE a 4x ha la stessa velocità dell'AGP a 8x.

Prendi la hd4670, vendi la 3650 a 50€, vendi la scheda madre e prendine una nuova:sisi:

La hd3650 vale di più perchè è agp, vendendomi la hd3650 mi compro la scheda madre, poi mi vendo la asrock 4coredual e mi compro un altra hd4670 magari e faccio il crossfire, casomai che scheda madre potrei comprare per il crossfire la asus p5k?

Ma anche se è limitata è sicuro che funziona in questa scheda madre?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità