Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per un uso "domestico" son tremende, probabilmente uno degli acquisti piú sbagliati che si possano fare puntando il dito a caso su un volantino.Sai io vedo che la gente compra casse del computer normale ecc ecc ... io penso che queste casse che ho messo io sono il top per tutto in generale ...unica cosa che sono grandi... per questo ho puntato eh queste casse... tu cosa ne pensi ?
prima dammi qualche informazione:Mostrami qualcosa di veramente potente per la casa
Te le ho scritte yamaha Hs5 o hs7.Mostrami qualcosa di veramente potente per la casa
che come tutte le cose marchiate Bose, é normale che non ti piacciano. Bose é marketing puro.Comunque io ho le
Bose® Sistema Multimediale Companion 5
Che non mi piacciono tu che ne pensi ?
Budget circa 500prima dammi qualche informazione:
-budget? Deduco 500 euro?
-utilizzo? Ci devi seguire quello che registri, ascoltare, produrre, mixare...
-posizionamento? Sulla scrivania con te ad un metro di distanza, in far field lontano da te, in sala, a 3 metri di distanza... quanto spazio hai?
Budget circa 500 mmmm
Utilizzo di tutto
Sono potenti?![]()
Yamaha HS 7 MP
Monitor nearfield attivi a 2 vie Matched Pair - modello speciale limitato, Coppia di monitor abbinati per una riproduzione del suono più accurata, Configurazione: woofer da 6,5" (60 W) + tweeter da 1" (35 W), Potenza: bi-amp da 95 W, Sistema Bass...www.thomann.de
Sono potenti ?
![]()
Yamaha HS 7 MP
Monitor nearfield attivi a 2 vie Matched Pair - modello speciale limitato, Coppia di monitor abbinati per una riproduzione del suono più accurata, Configurazione: woofer da 6,5" (60 W) + tweeter da 1" (35 W), Potenza: bi-amp da 95 W, Sistema Bass...www.thomann.de
Sono potenti l
Tu cosa ne pensi di queste casse della bose?che come tutte le cose marchiate Bose, é normale che non ti piacciano. Bose é marketing puro.
Ora, rispondi alle domande sopra e vediamo di trovare qualcosa di giusto.
A me lo bose fanno pena.Sono potenti?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Tu cosa ne pensi di queste casse della bose?
Comunque ho comprato anche questa scheda audio per il gaming oltre la motu m4 era questa la scheda che si parlava in precedenza ?
Ciao vedi se è questa la x3 ho allegato la foto del mio acquisto sul sito della creativeio direi 2 schede separate, per giocare prendi la sound blaster X3.
si beh non ce ne sono molte di X3... é quella.Comunque era questa la scheda che dicevate per il gaming ?ho messo la foto
Ciao vedi se è questa la x3 ho allegato la foto del mio acquisto sul sito della creative