Aiuto acquisto scheda audio

Pubblicità
Riguardo i programmi ho visto che se li fanno pagare tantissimo.. io amo pagarlo una volta un programma ... odio pagare programmi mensilmente facendo un abbonamento ... comunque programmi superiore ad audacity in italiano ce ne sono ?
Si possono pagare anche una volta solo. Mica sono in abbonamento.
Si sono un pochino cari ma sono il top

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

Comunque li ho tutti e due sono usciti nel pacchetto focusrite vedi se sono questi
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Ho visto pro tools una volta sola costa milioni ahhahaa comunque ora sto facendo tramite l’account che feci quando ho comprato tempo fa la Scarlett

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1.5 MB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:

Sono questi i programmi che dici?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
perdonami se non ho piú risposto ma ci stavamo appunto confrontando con gli altri utenti perché il Topping L30 sta avendo alcuni gravi problemi tali per cui sta facendo esplodere cuffie alla gente.
E di altre alternative per ora sembrano non essercene, perché lo Schiit Magni Heresy é out of stock dovunque e il JDS Atom é da importare dall'america.
Per ora ti suggerirei di iniziare ad usare la motu cosí senza ampli cuffie, che intanto di certo dovrebbe essere sufficiente, nel caso in cui senti problemi di potenza si rivaluta poi in seguito.
Mi dici del microfono per cortesia...

Allegati

• image.webp
    image.webp
    1 MB · Visualizzazioni: 26
A momenti compro questo mixer

https://www.amazon.it/gp/product/B00NXAV04O/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Che lo collego alla scheda audio motu m4 collegata al computer
come mic serve un budget, comunque il mic che hai nulla ti vieta di usarlo anche per registrare...
Nel caso per un mic da studio di pari fascia ci sono i vari audio technica AT2050, Rode NT-2 o Sennheiser MK4.
Del mixer francamente non so cosa ti possa servire, se avevi bisogno di piú ingressi tanto valeva prendere direttamente una scheda audio che li supportasse.

Gli acquisti di materiale audio io comunque preferisco farli da Thomann ha molta più scelta e ottimi prezzi.

Ho risposto alla tua domanda riguardando all' audacity ...Ableton Live e molto meglio
Vedi io ho questa versione ti ho fatto la foto e ableton live 10 lite... che ho ricevuto in regalo con la scheda audio focusrite Scarlett 4i4 e oltre questa scheda ho anche la motu m4... ho due pc e ho queste due schede audio

Allegati

• 0C4B23AE-DD95-467F-95A7-2B906753A310.webp
    0C4B23AE-DD95-467F-95A7-2B906753A310.webp
    3.2 MB · Visualizzazioni: 14
Ultima modifica:
Vedi io ho questa versione ti ho fatto la foto e ableton live 10 lite... che ho ricevuto in regalo con la scheda audio focusrite Scarlett 4i4 e oltre questa scheda ho anche la motu m4... ho due pc e ho queste due schede audio
Ciao , si va bene anche la versione lite anche se e limitata , io gia ho fatto il pre order per la versione 11 , non vedo l'ora che esca.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro