G
gabry'87
Ospite
prequel ha detto:stasera guardo almeno la marca e il modello
poi domani lo scrivo
:ok: attendiamo gli amperaggi....;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
prequel ha detto:stasera guardo almeno la marca e il modello
poi domani lo scrivo
furio ha detto:Scusate...
Il pc ha circa 3 anni......
Asus K8N-e Deluxe (socket 754)
Athlon 64 3400+
Infineon pc 3200 (o addirittura pc 2900, non ricordo...) 1Gb
Maxtor D. Max 10 Sata 2 da 160 Gb + altro uguale da 250 Gb
L'alimentatore ha 450 W con 24 A sui 12 volt, non ricordo la marca (era "di serie" nel case che ho acquistato)
Ho letto ora che la x1950 ha bisogno di 30 A sui 12 volt... è lo stesso per le 7600GT e 7800GS? E per la 7800GS+ quanti A servono?
E se per contenere la spesa in attesa di passare al PCI- EX vado su una X850XT?
Avete altre schede da consigliarmi?
Grazie
chris69 ha detto:scusate ma sul mio pc ho 15a sul 12v ce la farei a montare una x1650 pro agp???
oppure una 9800xt agp??
chris69 ha detto:
una x1950pro non è una spesa "saggia" x il tuo pc,processore lento x quella vga,non ha nemmeno il dual channel xche è un soket 754,alimentatore da cambiare ed hai poca ram.furio ha detto:Scusate...
Il pc ha circa 3 anni......
Asus K8N-e Deluxe (socket 754)
Athlon 64 3400+
Infineon pc 3200 (o addirittura pc 2900, non ricordo...) 1Gb
Maxtor D. Max 10 Sata 2 da 160 Gb + altro uguale da 250 Gb
L'alimentatore ha 450 W con 24 A sui 12 volt, non ricordo la marca (era "di serie" nel case che ho acquistato)
Ho letto ora che la x1950 ha bisogno di 30 A sui 12 volt... è lo stesso per le 7600GT e 7800GS? E per la 7800GS+ quanti A servono?
E se per contenere la spesa in attesa di passare al PCI- EX vado su una X850XT?
Avete altre schede da consigliarmi?
Grazie
DANY 76 ha detto:una x1950pro non è una spesa "saggia" x il tuo pc,processore lento x quella vga,non ha nemmeno il dual channel xche è un soket 754,alimentatore da cambiare ed hai poca ram.
sarebbe meglio x te prendere na x1650pro con gddr3 o al massimo una 7600gt.
forse non ti sei reso conto che lui ha un soket 754!ddaniele ha detto:processore lento non direi....come ho già detto prima...la scheda e stata testata su questo sito addirittura con un processore da 2.4. ghz e la scheda ha dimostrato di saper dire la sua anche sù sitemi così..poi certo con un processore più potente ottieni d+, ma da qui a dire che il suo processore e lento per questa vga!
io l'ho presa x il mio penitum 4 3ghz prescott su soket 478 e un giga di ram, e non mi sembra cosi castrata la vga...quindi figuriamoci con il suo di processore
DANY 76 ha detto:forse non ti sei reso conto che lui ha un soket 754!
il tuo prescott con tanto di dc è + perfotmante.
una x1950pro su quel pc è come comprarsi un ferrari x fare la spesa.
invece è + lento del tuo......ddaniele ha detto:sulla carta si..ma nella realtà no....! ti posso garantire che la ram o la metto in DC o no....quasi non si nota la differenza....sù sistemi come il mio il discorso DC e quasi inutile! quindi tirando le somme...il suo sistema infondo non è poi piu lento del mio!