Aiuto acquisto scheda AGP (classifica)

Pubblicità
Ringraziamento

Un grazie a DANY76 ed a ddaniele per i consigli.

Mi ero quasi deciso a buttare via tutto e passare al PCI, ma purtoppo ieri sera la s**** mi si è abbattuta contro, più precisamente contro la fiancata della mia auto (9 mesi di vita).
Quindi sono costretto ad accontentarmi di una X1650Pro 256 DDR3.

Grazie di nuovo

furio ha detto:

Mi ero quasi deciso a buttare via tutto e passare al PCI, ma purtoppo ieri sera la s**** mi si è abbattuta contro, più precisamente contro la fiancata della mia auto (9 mesi di vita).

Grazie di nuovo

azz mi dispiace l'auto :(

spero paghi l'assicuraz.!

furio ha detto:

Grazie di nuovo
che sfi*a....purtroppo succede....
vabbè quando ti rifarai il pc ci metterai ne bellla vga e cmq quella che hai deciso di prendere non va affatto male x quello che costa.
ddaniele ha detto:
si si sicuramente e obsoleto.....ma anche il 478 non è nel fiore della giovinezza :asd:
si anche il 478 ormai è morto.....ma è cmq sempre meglio del 754 ;)

gabry'87 ha detto:
l'ali dovrebbe reggere.....:sisi::sisi: tranquillo....;)

E' riferito al mio ali e la mia futura nuova scheda x1950pro?

a proposito, potrei cambiare anche processore ho visto che esiste un core duo socket 478 (non so se viene supportato dalla mia mobo) che costa 200 euro, poi metto due banchi da un giga l'uno di ram costo 120, mi prendo la x1950pro x 230 sacchi e poi cambio alimentatore e ne metto uno da 550W per 60 euro, TOT 610.

Allora faccio così: su questo pc in firma non ci spendo + una lira e aspetto ... poi guardo al mercatone che offerta esce e mi prendo un pc nuovo

prequel ha detto:

si era riferito al tuo ali....;)

prequel ha detto:
Allora faccio così: su questo pc in firma non ci spendo + una lira e aspetto ... poi guardo al mercatone che offerta esce e mi prendo un pc nuovo

non prendere pc preassemblati....:nunu::nunu::nunu:

prequel ha detto:

a proposito, potrei cambiare anche processore ho visto che esiste un core duo socket 478 (non so se viene supportato dalla mia mobo) che costa 200 euro, poi metto due banchi da un giga l'uno di ram costo 120, mi prendo la x1950pro x 230 sacchi e poi cambio alimentatore e ne metto uno da 550W per 60 euro, TOT 610.

Scusa,ma dove hai trovato un core duo che si monta su socket 478?? Non è che fai confusione con i processori per portatili???

non cambiare pc ancora..il tuo regge ancora per anke tutto un anno e anke di +...poi proprio quando vedi ke non ce la fà + lo cambi...io ho amd athlon 63 3000+ venice 939 e geforce 7600 gs e dico ke gioco a qualsiasi gioco a risoluzione alte e filtri attivati....figuriamoci quanto tiri tu con una x950....prendi anke la x1650 pro ke va + o meno come la 7600gs , la 7600gt costa di + ma è veloce ( circa 50 euro in +) se i giochi ti vanno a scatti con la 7600 anke se gs significa proporio ke sono passati 2 annetti da oggi a questa parte senza rendertene conto....poi se vuoi risoluzioni massime e filtri tutti attivi con i giochi tipo oblivion.....fai una cosa....comprati 2 x1900xtx in crossfire ^^ e vedi quanto spendi

Quale 7600GT?

Differenze di costo a parte, secondo te è meglio una XFX 7600GT XXX Edition o una Gainward 7600GT Golden Sample?
La Gainward ha il clock del core inferiore di 5 MHz (575 contro i 580 della XFX) e una banda di memoria maggiore (24 GB/sec contro i 22.4 GB/sec della XFX).
Per quanto riguarda la velocità delle memorie (entrambe 256 MB GDDR3 frequenza clock 1.5GHz), quella della Gainward è di 1.2 Nsec, quella della XFX non sono riuscito a trovarla e ritenendo che sia un dato importante la cosa mi “blocca” la scelta….
Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro