DOMANDA Aiuto Acquisto Portatile

Pubblicità

Pylo94

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
36
Salve a tutti, volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di un computer portatile. Inizialmente la mia intenzione era prendere qualcosa per l'università e avevo puntato all' Asus UX333FN-A3067T (802,89€); continuando però a cercare su Amazon ho notato un altro computer con caratteristiche completamente diverse ma che in teoria dovrebbe essere più performante: l' Asus TUF FX505GD-BQ146T (827,86€). Non avendo comunque conoscenze informatiche pratiche volevo chierdervi se effettivamente questi 30€ in più secondo voi valgano la pena. Avete altrimenti altri portatili da consigliarmi (preferibilmente non Lenovo) mantenendomi sempre sullo stesso prezzo? Grazie mille!

Sono due categorie diverse, uno è un ultrabook e l'altro è un gaming-laptop, poi il fattore di forma è anche diverso, uno è da 13" e l'altro da 15" ;)
Sicuramente il TUF è più potente e performante dello ZenBook e secondo me 30€ di differenza non sono nulla a confronto della potenza dei due laptop :D
Personalmente andrei sul TUF, non mi piacciono le CPU ULV, non mi piacciono le schede video, diciamo, entry-level e in generale non mi piacciono gli ultrabook, ma dipende da te: se ti piacciono o ti servono i laptop potenti, in pratica la scelta è il TUF altrimenti … :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro