Aiuto Acquisto Nuovo Cell [200-400 Euro] [smartphone Max 5" ; Autonomia, Banda Lte 800mhz]

Pubblicità
smartphone buoni sui 5 " oltre al sony x compact c'è qualcosa?
non avendo fretta forse mi conviene aspettare e vedere se ne esce qualcuno compatto o per voi è una speranza vana....

smartphone buoni sui 5 " oltre al sony x compact c'è qualcosa?
non avendo fretta forse mi conviene aspettare e vedere se ne esce qualcuno compatto o per voi è una speranza vana....

Sotto i 5" non c'è nulla a parte l' iphone se e l' x compact..... Sui 5" massimo c'è il BQ Aquaris X5 Plus , il Huawei Nova e pochi altri di provenienza import

Avevo galaxy s5 sono passato a dicembre a honor 8. Fantastico visto le caratteristiche che cerchi secondo me è l'ideale. Ero indeciso tra honor e one plus 3. Tieni presente anche quest'ultimo

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

come ti trovi per batteria e schermo? sono indecisissimo tra a5 2017 e h8, il sensore dietro mi urta davvero tanto, però h8 ha un hw notevole

Sent from my PRO 5 using Tapatalk

ah comunque appena scende tieni d'occhio anche il galaxy a3 2017, l'unica cosa è che se ti avvicini molto si iniziano un po' a vedere i pixel (tieni conto che ho 10/10 ed erano tipo 25-30cm di distanza, però ecco un a5 fhd 5,2" è visibilmente più definito)

Batteria uso medio abbondante arrivo a sera con il 20-30% schermo ottimo, non è amoled cmq ma un buon ips. Il sensore dietro anch'io mi ha fatto pensare, ma ora ti dirò che lo preferisco a quello frontale. Cmq anche a5 è un bel device. In tutta sincerità ora che lo sto usando da oltre un mese lo riacquisterei sicuramente. Va troppo bene. Ciao

Batteria uso medio abbondante arrivo a sera con il 20-30% schermo ottimo, non è amoled cmq ma un buon ips. Il sensore dietro anch'io mi ha fatto pensare, ma ora ti dirò che lo preferisco a quello frontale. Cmq anche a5 è un bel device. In tutta sincerità ora che lo sto usando da oltre un mese lo riacquisterei sicuramente. Va troppo bene. Ciao

eh, è proprio quel "va troppo bene" che mi confonde, l'a5 come hw è abbastanza inferiore pur essendo buono in assoluto. però dopo aver usato 3 smartphone con lettore dietro, e ora uno che ce l'ha davanti, preferisco assolutamente quello davanti, per me è troppo più comodo... poi anche come qualità costruttiva e design preferisco a5, l'ho provato oggi da mw ed è veramente bello, display eccezionale, speedtest veloce ed è alla pari con il mio pro 5 (certo è da dire che non aveva niente, ma mi è parso fluido anche se le animazioni sono molto più "tranquille" di quella della emui, su mate 9 vola, apertura app istantea, impressionante. provato anche su p9 e va davvero veloce) invece il design di h8 mi piace ma non troppo, anche se l'ho visto solo nel p8 lite 2017. vediamo, entro il 7 devo prenderlo e devo averlo per il 10, se a5 non scende a 300-320 mi sa che mi tocca andare per forza di h8, oppure aspetto e mi porto una settimana in scambio un vecchio lumia 720 :lol:

Va troppo bene..... Scherzo ovviamente. Il cell è qualcosa di soggettivo e a volte basta un piccolo particolare per far preferire l'uno all"altro. Ti confermo comunque che honor 8 è un gran bel device. Spero di averti "confuso" le idee abbastanza

be' comunque tanto entro il 10 devo averlo ricevuto, quindi mi sa che andrò di H8, peccato che blu non riesca a trovarlo... ma della riparazione se ne occupano i centri Huawei vero?

io andrei di sony x compact...funziona che è una bomba, autonomia al top, fotocamera top, garanzia TopCare, compatto. Non penso tu possa trovare di meglio con queste caratteristiche. Ovviamente costa leggermente di più dei concorrenti sulla stessa fascia, ma non ha in pratica concorrenti validi contro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro