Aiuto acquisto cuffie in-ear bluetooth

Pubblicità

mallolo

Utente Attivo
Reazioni
104
Punteggio
63
Ciao a tutti , stavo cercando un paio di cuffie in-ear bluetooth di fattura medio alta ma non da spendere oltre i 50 euro... Ho visto tra alcune marche quali dodocool mpow anker e origem e queste ultime sembra dalle recensioni che siano ottime, intendo le Origem HS-1 mi pare sia questo il nome, quelle magnetiche ultimo modello non il vecchio... Qualcuno le conosce? O sennò qualunque buon consiglio è accetto!!

Ti consiglio le kz zs3 con cavo di modifica a parte bluetooth, cuffie fantastiche per il costo

hmmm grazie della dritta ma non so, non mi ispirano molta fiducia... hanno aptx e cvc in bluetooth? soprattutto aptx perchè in bluetooth la latenza conta...

Lato puramente sonoro sono le migliori cuffiette economiche che ho provato, avevo anche le 1more triple driver e queste si sentono meglio, per farti capire.

Riguardo il bluetooth so che c'è la possibilità di averlo grazie al cavo sostitutivo, però su latenze ecc non so dirti perché io non lo ho, prova a leggere qualche recensione online.

In alternativa un altro best buy economico sono le memt x5, solo che non credo abbiano una versione bluetooth.

grazie ormai ho acquistato le Origem scontate a 22 euro tutto compreso con prime spedizione 1 giorno ... già arrivate... che dire, per quella cifra sono un best buy! materiali e qualità audio sorprendenti ! persino la confezione è un gioiellino di cartone duro con la chiusura con due calamite posizionate nel cartone... capisci la serietà e la qualità anche da queste piccolezze... per ora son contentissimo! grazie comunque!

grazie ormai ho acquistato le Origem scontate a 22 euro tutto compreso con prime spedizione 1 giorno ... già arrivate... che dire, per quella cifra sono un best buy! materiali e qualità audio sorprendenti ! persino la confezione è un gioiellino di cartone duro con la chiusura con due calamite posizionate nel cartone... capisci la serietà e la qualità anche da queste piccolezze... per ora son contentissimo! grazie comunque!
peró non capisco, ti fai problemi per la latenza e la qualitá audio e prendi quella roba? Mah.
Le ZS3 stavano su un altro pianeta in fatto a qualitá.

guarda io cercavo delle cuffie bluetooth di buona qualità senza spendere 100 euro e ho accolto i vostri consigli ma poi mi ispiravano di più le origem e ti dico che sono fantastiche ! le fa un'azienda seria credimi... so che la qualità col cavo è migliore che in bluetooth ne ho altre 3 o 4 di cuffiette con cavo di cui una vecchia della sony che suonano da dio ma queste origem suonano anche meglio... però ora ho deciso di acquistare queste zs3 perchè mi avete incuriosito... poi vi dirò... ciauz!

guarda io cercavo delle cuffie bluetooth di buona qualità senza spendere 100 euro e ho accolto i vostri consigli ma poi mi ispiravano di più le origem e ti dico che sono fantastiche ! le fa un'azienda seria credimi... so che la qualità col cavo è migliore che in bluetooth ne ho altre 3 o 4 di cuffiette con cavo di cui una vecchia della sony che suonano da dio ma queste origem suonano anche meglio... però ora ho deciso di acquistare queste zs3 perchè mi avete incuriosito... poi vi dirò... ciauz!
Hai preso? Tra le due che differenza c'è?

Inviato da Redmi Note 4 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro