PROBLEMA Aiuto, 7 mega telecom!

Pubblicità

jacktheviper

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
salve, ho un mega problema, ho un modem technicolor brandizzato "infostrda" e lo sto utilizzando sulla linea della telcom a 7 mega.
è sempre andato tutto liscio. solo che da una settimana il mio vecchio modem ( a quanto pare) andava male, ovvero in ethrnet benino e in wifi uno schifo ahahha
solo che questo qua ha continue disconnessioni, oltre alla GRANDISSIMA latenza, in game arriva persino a 2500+ ms ... vi prego aiutatemi

salve, ho un mega problema, ho un modem technicolor brandizzato "infostrda" e lo sto utilizzando sulla linea della telcom a 7 mega.
è sempre andato tutto liscio. solo che da una settimana il mio vecchio modem ( a quanto pare) andava male, ovvero in ethrnet benino e in wifi uno schifo ahahha
solo che questo qua ha continue disconnessioni, oltre alla GRANDISSIMA latenza, in game arriva persino a 2500+ ms ... vi prego aiutatemi
ciao,
anch'io ho una bella 7 mega TIM (ma tra poco si passa alla fibra...).
Escono messaggi di errori nelle disconnessioni? hai provato altri Modem (se per caso li hai in casa..)? Hai già provato a chiamare in centrale per vedere se è tutto a posto?
Io con un comunissimo Netgear non ho tutte quelle prestazioni così pessime...

si le ho provate gia tutte..eh lo so , io ho sempre e solo usato netgear, solo che con sto qua vado sui 3 mega coon sto problema, quando metto quello vado a 0.30 mb ahahahha non so da cosa sia dovuto

per il supporto, si chiama my sos pc, se vuoi una mano dei loro tecnici, per adsl, per pc, o tutte ste cose ti chiedono 30 euro dalla prossima bolletta.. sono gli unci in italia... prima con i vecchi provider stavo a telefono tutti i giorni sena paga uno spicciolo ahahahha mahh

per il supporto, si chiama my sos pc, se vuoi una mano dei loro tecnici, per adsl, per pc, o tutte ste cose ti chiedono 30 euro dalla prossima bolletta.. sono gli unci in italia... prima con i vecchi provider stavo a telefono tutti i giorni sena paga uno spicciolo ahahahha mahh
bo.
Io chiamavo l'operatore in centrale per fare una segnalazione a costo zero, così non ti so dire :skept:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro