PROBLEMA Aiuto, 7 mega telecom!

jacktheviper

Utente Attivo
118
15
salve, ho un mega problema, ho un modem technicolor brandizzato "infostrda" e lo sto utilizzando sulla linea della telcom a 7 mega.
è sempre andato tutto liscio. solo che da una settimana il mio vecchio modem ( a quanto pare) andava male, ovvero in ethrnet benino e in wifi uno schifo ahahha
solo che questo qua ha continue disconnessioni, oltre alla GRANDISSIMA latenza, in game arriva persino a 2500+ ms ... vi prego aiutatemi
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
salve, ho un mega problema, ho un modem technicolor brandizzato "infostrda" e lo sto utilizzando sulla linea della telcom a 7 mega.
è sempre andato tutto liscio. solo che da una settimana il mio vecchio modem ( a quanto pare) andava male, ovvero in ethrnet benino e in wifi uno schifo ahahha
solo che questo qua ha continue disconnessioni, oltre alla GRANDISSIMA latenza, in game arriva persino a 2500+ ms ... vi prego aiutatemi
ciao,
anch'io ho una bella 7 mega TIM (ma tra poco si passa alla fibra...).
Escono messaggi di errori nelle disconnessioni? hai provato altri Modem (se per caso li hai in casa..)? Hai già provato a chiamare in centrale per vedere se è tutto a posto?
Io con un comunissimo Netgear non ho tutte quelle prestazioni così pessime...
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

jacktheviper

Utente Attivo
118
15
si le ho provate gia tutte..eh lo so , io ho sempre e solo usato netgear, solo che con sto qua vado sui 3 mega coon sto problema, quando metto quello vado a 0.30 mb ahahahha non so da cosa sia dovuto
 

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
si le ho provate gia tutte..eh lo so , io ho sempre e solo usato netgear, solo che con sto qua vado sui 3 mega coon sto problema, quando metto quello vado a 0.30 mb ahahahha non so da cosa sia dovuto
prova a fare una telefonata a Tim... e vedi che dicono.
Mi raccomando, si insistente, se no ciaone ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

jacktheviper

Utente Attivo
118
15
per il supporto, si chiama my sos pc, se vuoi una mano dei loro tecnici, per adsl, per pc, o tutte ste cose ti chiedono 30 euro dalla prossima bolletta.. sono gli unci in italia... prima con i vecchi provider stavo a telefono tutti i giorni sena paga uno spicciolo ahahahha mahh
 
  • Mi piace
Reazioni: EasyMan QV

EasyMan QV

Azienda Verificata
7,864
5,299
per il supporto, si chiama my sos pc, se vuoi una mano dei loro tecnici, per adsl, per pc, o tutte ste cose ti chiedono 30 euro dalla prossima bolletta.. sono gli unci in italia... prima con i vecchi provider stavo a telefono tutti i giorni sena paga uno spicciolo ahahahha mahh
bo.
Io chiamavo l'operatore in centrale per fare una segnalazione a costo zero, così non ti so dire :skept:
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

rolando641

Utente Attivo
1,180
112
CPU
amd phenom 1055t
Scheda Madre
asus m4a88t-v evo usb3
HDD
1 tera S.O più 1 e 2 tera dati
RAM
12 g. -8 corsair veneange 1600
GPU
nvidia gtx 750
Audio
integrata
Monitor
acer 32 pollici
PSU
650 itek
Case
cooler master elite
OS
windows 10 64bit
ciao, tu digli che quando telefoni senti forti fruscii e a volte dà sempre occupato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!