DOMANDA Aiutino connessione ventole

Pubblicità
Nel senso che spinge l'aria calda prodotta dal dissi della CPU in basso,mentre x via dell'effetto camino dovrebbe salire...

Si..in effetti lo avevo pensato anche io..ma il dissi è grande e con la ventola montata sfiora la parte superiore del case...Il dissi è come quello in foto ed è posizionato orizzontalmente molto in alto e con la ventolina verso il basso..

- - - Updated - - -

Un ultima cosa..visto che grazie ai vostri suggerimenti ho fatto davvero progressi in questa cosa delle ventole vorrei che qualcuno mi spiegasse come montare quella anteriore...Ce ne và una da 12 ma nn mi sembra che ci sia lo spazio x inserirla..Posto le foto dell'interno del case così rendo meglio l'idea...Se nn sbaglio la ventola andrebbe posizionata tra la griglia traforata a destra e la staffa che serve come alloggiamento degli HD..ma lo spazio x inserirla lateralmente è davvero stretto.. Và inserita lì..? oppure si deve staccare tutta la parte anteriore del case e posizionarla esternamente alla griglia traforata...?:)

Allegati

• cooler-master-dissipatore-cpu.webp
    cooler-master-dissipatore-cpu.webp
    8.3 KB · Visualizzazioni: 29
  • DSCF1368.webp
    DSCF1368.webp
    128.8 KB · Visualizzazioni: 37
Ultima modifica:
che dissi hai??

- - - Updated - - -

ok manta la ventola in basso sopra la ventola ce una freccia che indica il flusso d'aria quella lam manda verso l'alto cosi dovrebbe aiutare la dissipazione

Intendevo..và montata nells parte interna della griglia forata,quindi più internamente al case o nella parte esterna della griglia..? Nn credo che riesco ad infilarla tra la griglia forata ed il montante della struttura che tiene gli HD, mi sembra che nn ci sia sufficente spazio(nella foto qualche post sopra)..dovrei allora togliere la mascherina frontale del case e fissarla davanti..?...se ci riesco..sembra davvero ancorata bene..:)

credo che vada tra il montante e la griglia gli attacchi sono li

- - - Updated - - -

ma il frontale del case nn si smonta??perché vedendo gli attacchi penso che si possa staccare posta una foto del frontale

Posto le foto del case dentro e fuori...Da notare che sul lato sinistro del case c'è qualcosa..tipo una piccola rientranza che nn sò a cosa serve...:)

Allegati

• foto case.webp
    foto case.webp
    260.7 KB · Visualizzazioni: 31
  • lato case.webp
    lato case.webp
    430.3 KB · Visualizzazioni: 34
  • interno case.webp
    interno case.webp
    226.9 KB · Visualizzazioni: 38
  • interno case 2.webp
    interno case 2.webp
    188.8 KB · Visualizzazioni: 40
la ventola deve stare in basso ma il flusso d'aria devi rivolgerlo verso l'alto gruarda sulla ventola del dissi ce una freccetta devi farla puntare verso l'alto se e necessario smontala e girala

Cambiare posizione alla ventola del dissi lo posso fare..ma forse stà posizionata troppo in alto..ma posso provare...

- - - Updated - - -

E per quel che riguarda aprire la parte anteriore del case...?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro