BIGCOMPUTER
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 23
Esattamente.
- - - Updated - - -
Innanzitutto:
NON STAI PARLANDO CON TUA SORELLA AL CELLULARE;
SEI IN UN FORUM PUBBLICO E TI E' STATO DETTO PIU' VOLTE DI SCRIVERE CORRETTAMENTE
Alla minima abbreviazione che non mi stara' a genio sei in sanzione.
Ora.
Come detto precedentemente i tuoi dischi o DVD se non ti funzionano non puoi calcolarli quindi sono inutili.
Ti devi scaricare questo:
https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10
Con una chiavetta USB mi pare da almeno 8Gb ti scarichi l'intero windows 10 sulla chiavetta,
poi lo metti nel pc che non va e lo installi - DA ZERO, se non ti sei salvato i dati come foto, documenti, eccetera, ti conviene trovare il modo di farlo perche' se no li perdi - cancellando tutte le partizioni presenti.
POI se tutto va bene ti procuri il serial number da kinguin ebay o dove vuoi tanto puoi installarlo anche senza avercelo subito.
Falco grz ok dico e se scarico la iso come hai detto tutto da 0 poi i dai del mio OS iniziale li perdo o stanno sempre salvati nell hard disk?
Dico se prendo qualche seriale da internet a vole sui siti dicono le chiavi va bene, se no se non lo attivo subito cio un tempo per usarlo perche so che dopo un po si blocca mi pare.
grz per l'aiuto.
- - - Updated - - -
Ragazzi ma questo problema che ho io dei dvd che il pc non li ha fatti bene è un problema che ho avuto solo io o qualcun altro lo ha avuto questo problema se sapete.
grz se mi fate sapere
- - - Updated - - -
Mi hai dato la iso del 10 se metto l'8 che mi trovo meglio le chiavi le trovo lo stesso?
ma qualche modo per non spendere soldi c'è haha ditemi qualcosa. grz