PROBLEMA AIUTATEMI VI PREGO!!

Pubblicità
Esattamente.

- - - Updated - - -

Innanzitutto:

NON STAI PARLANDO CON TUA SORELLA AL CELLULARE;

SEI IN UN FORUM PUBBLICO E TI E' STATO DETTO PIU' VOLTE DI SCRIVERE CORRETTAMENTE

Alla minima abbreviazione che non mi stara' a genio sei in sanzione.

Ora.

Come detto precedentemente i tuoi dischi o DVD se non ti funzionano non puoi calcolarli quindi sono inutili.

Ti devi scaricare questo:

https://www.microsoft.com/it-it/software-download/windows10

Con una chiavetta USB mi pare da almeno 8Gb ti scarichi l'intero windows 10 sulla chiavetta,

poi lo metti nel pc che non va e lo installi - DA ZERO, se non ti sei salvato i dati come foto, documenti, eccetera, ti conviene trovare il modo di farlo perche' se no li perdi - cancellando tutte le partizioni presenti.

POI se tutto va bene ti procuri il serial number da kinguin ebay o dove vuoi tanto puoi installarlo anche senza avercelo subito.

Falco grz ok dico e se scarico la iso come hai detto tutto da 0 poi i dai del mio OS iniziale li perdo o stanno sempre salvati nell hard disk?
Dico se prendo qualche seriale da internet a vole sui siti dicono le chiavi va bene, se no se non lo attivo subito cio un tempo per usarlo perche so che dopo un po si blocca mi pare.
grz per l'aiuto.

- - - Updated - - -

Ragazzi ma questo problema che ho io dei dvd che il pc non li ha fatti bene è un problema che ho avuto solo io o qualcun altro lo ha avuto questo problema se sapete.
grz se mi fate sapere

- - - Updated - - -

Mi hai dato la iso del 10 se metto l'8 che mi trovo meglio le chiavi le trovo lo stesso?
ma qualche modo per non spendere soldi c'è haha ditemi qualcosa. grz

Falco grz ok dico e se scarico la iso come hai detto tutto da 0 poi i dai del mio OS iniziale li perdo o stanno sempre salvati nell hard disk?
Dico se prendo qualche seriale da internet a vole sui siti dicono le chiavi va bene, se no se non lo attivo subito cio un tempo per usarlo perche so che dopo un po si blocca mi pare.
grz per l'aiuto.

Vedo che non sono stato chiaro riguardo alle abbreviazioni da telefonino:

sanzione.

Ogni volta che lo rifai, te la ridaro'. Alla prossima hai il ban.

Poi:

1) i dati se formatti tutto da zero li perdi quindi ti conviene averne una copia di sicurezza da qualche parte, oppure sapere come fare a salvarteli altrove (E avere uno storage dove metterli, vedi hard disk esterno o una grossa chiavetta usb a seconda della quantita') altrimenti devi comunque andare in un qualche negozio che fa assistenza per farteli salvare

2) hai 30 giorni per l'attivazione.

Ultima modifica:
eh, fin li' c'eravamo arrivati tutti, dai sii gentile

Ciao ragazzi se sapevo fare qualcosa non venivo a chiedere aiuto a voi haha scusate se uno non sa fare tanto sul pc che ci può fare.
A ragazzi volevo dirvi che oggi ho chiamato hp cosi almeno per sapere qualcosa in piu e mi ha fatto fare il test del hard drive e è uscito tutto bene funziona bene però ha detto probabilmente si è rovinata la partizione boooooooo per miracolo faccio i cd si rovina la partizione.

- - - Updated - - -

Io so quello che devi fare ma non ne sei in grado.

Cioè dimmi cosa devo fare passo per passo almeno ci provo.

Voglio essere gentile, a mio avvisto non dovresti scrivere in questo forum, è uno spreco di tempo nostro e tuo. Comincia invece a leggere una documentazione relativa al tuo problema: non devi essere un programmatore per installare windows su un hard disk e nemmeno per capire come funziona un Computer, se non riesci PAGA qualcuno che lo faccia per te. La "pappa pronta" si PAGA. Vorrei sottolineare che non è assolutamente mia intenzione offenderti bensì spiegarti che canali come questi non servono per dare la "pappa pronta" a nessuno, non è questo il modo.

Ciao ragazzi se sapevo fare qualcosa non venivo a chiedere aiuto a voi haha scusate se uno non sa fare tanto sul pc che ci può fare.
A ragazzi volevo dirvi che oggi ho chiamato hp cosi almeno per sapere qualcosa in piu e mi ha fatto fare il test del hard drive e è uscito tutto bene funziona bene però ha detto probabilmente si è rovinata la partizione boooooooo per miracolo faccio i cd si rovina la partizione.

- - - Updated - - -

Cioè dimmi cosa devo fare passo per passo almeno ci provo.

GIURO SU DIO che se il prossimo messaggio che scrivi non e' - almeno - da 7 in italiano nella prova scritta alla maturita',

hai il ban di 3 giorni.

MI FERISCI GLI OCCHI SCRIVENDO COSI'.

Stai pronto - sto espandendo il mio cosmo al massimo.

latest

La partizione salta pure per affari suoi.

Ora ti spieghero' cosa fare per salvarti i dati.

Devi avere almeno due chiavi usb di capacita' adeguata - una per windows e una per i tuoi dati.

Scaricati l'hiren's boot cd

Download Hiren?s BootCD 15.2 | HBCD Fan & Discussion Platform

masterizzalo e avvia mini XP.

Con questo vai nelle cartelle dove hai foto, documenti, "caxxi tuoi" e salvateli su una chiavetta.

Se no riesci a accedere al tuo hard disk in questo modo devi NECESSARIAMENTE andare in un centro assistenza per farti salvare i dati.

O mandarmelo.

O mandarlo a uno che e' capace di farlo.

Poi,

fai cio' che ti ho detto nel mio messaggio precedente,
post n.30 - l'installer di windows 10 e poi installa sto CAVOLO di windows 10 e risolviti sto problema,

e che cavolo.

Attento a rispondere in Italiano PERFETTO - ti assicuro che sono estremamente irritato con te,
non tanto per via del tuo problema facile da risolvere e che non risolvi, ma per la tua mancanza di rispetto verso il forum.

Okkio.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro