Aiutatemi vi prego… sono ‘tecnicamente’ disperato !!!

Pubblicità

GIGLIATO74

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ho da poco acquistato un tv Led LG 22 pollici (modello M2232D-PR) ed essendomi accorto di un audio davvero pessimo (in realtà agghiacciante in confronto al buon vecchio Mivar che e’ andato a sostituire…) ho cercato tutto lieto e sicuro la ‘presa cuffie’ (che erroneamente ho visto specificata e presente in innumerevoli schede tecniche sui siti online) per attaccarci un normale e bell'impiantino JBL (a 2 vie + subwoofer) che ho in casa. Quando mi sono accorto che NON ESISTE PROPRIO l’uscita cuffie mi sono depresso a tal punto da pensare di cambiare il tv ma quando poi mi sono reso conto di aver buttato via la confezione originale, sono stato sopraffatto dalla ‘disperazione’ e sono umilmente a chiedervi un consiglio per ovviare alla situazione…

Nei collegamenti presenti nel retro del televisore vi sono le seguenti prese:

- HDMI (IN)
- USB (IN)
- AUDIO (IN) [RGB/DVI]
- SCART
- RGB (IN) [PC]
- COMPONENT (AUDIO/VIDEO)
- PCMCIA (CARD SLOT)

Come faccio per collegare un amplificatore 2.1 al mio tv ??? qualcuno mi dice con una SCART-RCA ma non saprei dove sbattere la testa ….

Vi ringrazio infinitamente per cio’ che potrete fare per aiutarmi…
Buon anno a tutti​

SI E' QUESTO PERO' LA FOTO DEL RETRO NON E' REALE IN QUANTO LE USCITE HDMI NON SONO 2 MA UNA SOLA...
TI GIURO CHE ANCHE DA TRONY DOVE L'HO COMPRATO MI HANNO ASSICURATO CHE NON C'E' L'USCITA CUFFIE :-(
CHI MI PUO' AIUTARE ?

SI E' QUESTO PERO' LA FOTO DEL RETRO NON E' REALE IN QUANTO LE USCITE HDMI NON SONO 2 MA UNA SOLA...
TI GIURO CHE ANCHE DA TRONY DOVE L'HO COMPRATO MI HANNO ASSICURATO CHE NON C'E' L'USCITA CUFFIE :-(
CHI MI PUO' AIUTARE ?
Probabilmente perchè non è un TV ma un MONITOR/TV.. ma una domanda da pupazzo gnappo.. ma se infili il jack delle cuffie nel buco verde della foto.. che succede?

ci ho provato Lido ci ho provato ma non entra :-(