Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dove lo hai visto e che significa ?:inchino:Vedo che la tua centrale è pianificata per la FTTC TIM a marzo, quindi dovrebbero risolvere.
ho fatto una verifica ma ci sono pochissime strade che mi da la mia non me la fa scrivere solo una cosa c'è scritto che in una via che sta a 600 metri circa in linea d'aria da me la fibra è attivaVodafone usa sempre la stessa centrale che usano tutti. Anche se ci passi, se prendi poco per via della distanza non risolvi nulla, visto che rimarrebbe la stessa.
Per la fibra, deve arrivare fino al tuo armadio o fino a casa tua per poterne beneficiare.
Comunque, sei sicuro di non essere coperto dalla fibra?
Vai su kqi (link in firma) fai la verifica e posta uno screen. E intanto metti anche i valori del modem.
ovus non dice nulla sulla fibra.Scusa la fibra non dovrebbe comparire su quello screen che ho mandato prima ?
L'operatore Vodafone ha detto niente fibra
Più tardi mando tutto
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
sui file di telecom wholesale. vuol dire che entro breve da te cominceranno ad attivare gli armadi per la fttc (la "fibra")dove lo hai visto e che significa ?:inchino:
allora il tuo armadio non è ancora pianificato per la fttc si vede. ecco perché non te la porta.ho fatto una verifica ma ci sono pochissime strade che mi da la mia non me la fa scrivere solo una cosa c'è scritto che in una via che sta a 600 metri circa in linea d'aria da me la fibra è attiva
ovus non dice nulla sulla fibra.
Io ti direi di lasciar stare vodafone sia in caso di una futura fibra che in adsl. in adsl filtra e fa traffic shaping in modo assurdo. e sia in fibra che in adsl dà sempre la vsr, che è tra i modem più schifosi esistenti. blindata in tutto, problematica con le console, non ti dice nemmeno quanto agganci e non la puoi sostituire visto che è legata alla tua linea.
ti direi di tenere quello che hai ora oppure se proprio vuoi cambiare vai su tim.
sui file di telecom wholesale. vuol dire che entro breve da te cominceranno ad attivare gli armadi per la fttc (la "fibra")
allora il tuo armadio non è ancora pianificato per la fttc si vede. ecco perché non te la porta.
ovus non dice nulla sulla fibra.
Io ti direi di lasciar stare vodafone sia in caso di una futura fibra che in adsl. in adsl filtra e fa traffic shaping in modo assurdo. e sia in fibra che in adsl dà sempre la vsr, che è tra i modem più schifosi esistenti. blindata in tutto, problematica con le console, non ti dice nemmeno quanto agganci e non la puoi sostituire visto che è legata alla tua linea.
ti direi di tenere quello che hai ora oppure se proprio vuoi cambiare vai su tim.
sui file di telecom wholesale. vuol dire che entro breve da te cominceranno ad attivare gli armadi per la fttc (la "fibra")
allora il tuo armadio non è ancora pianificato per la fttc si vede. ecco perché non te la porta.
Nel giro di qualche mese dovrebbero attivarle tutte.Piccola domanda ho visto anche io che la mia centrale è prevista per fibra a marzo ma come funziona arriva a tutte le cabine oppure ?
Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum
Nel giro di qualche mese dovrebbero attivarle tutte.
Attualmente è stata semplicemente pianificata la centrale, ma non i cabinet.
Probabilmente nel giro di qualche settimana ne metteranno qualcuna.
li ho trovati i dati !!ciao, intanto cominciamo col dire che per l'adsl la centrale è la stessa per tutti gli operatori; e poi tutti ti diranno sempre " FINO A 20 MEGA ", in qualunque caso puoi postare anche i valori di attenuazione e snr , a meno che tu non sia in wholesale, a 2 Km dalla centrale dovresti prendere di più.
si, devi richiedere una riqualifica per vedere se eventualmente puoi avere un aumento di portante.allora ragazzi piccolo aggiornamento , oggi è venuto il mio elettricista mi ha cambiato tutti i cavi che da fuori la strada vengono dentro al modem ( erano tutti ossidati e vecchi ( 50 anni di età)
ha messo dei cavi buoni a detta sua che non rovinano
la velocità di internet è migliorata un po devo dire adesso sono a 3.50 fisso
ora mi chiedo devo farmi fare una riqualifica ? perche io sapevo che loro ti mettono la banda piu bassa a seconda di quanto può reggere la tua linea migliorerebbe la cosa ?
altra domanda io ho provato a vedere sul modem i dati che mi avete chiesto ( ho un asusDSL-AC68U)
ma l'unica cosa che ho trovato è stata la voce regolazione della stabilità (ADSL) : -5dB
Non possono avere centrali diverse vodafone e fastweb. Tutti possono mettere i loro apparati solo ed esclusivamente nelle centrali telecom, negli spazi riservati agli OLO.li ho trovati i dati !!
allora
SNR : 12db in dw e 6db in up
attenuazione linea : 62 db in dw e 31.5 in up
bastano ?
scusate ragazzi ho letto che per vedere la distanza dalla centrale si fa 1000*massima attenuazione/13.81
mi escono 4.5 km O.o ma sul sito vodafone mi dava solo 2 km possibile che fastweb ha una centrale diversa help
si, devi richiedere una riqualifica per vedere se eventualmente puoi avere un aumento di portante.
Regolazione della stabilità disabilitalo. Con fastweb e infostrada è spesso inutile o addirittura può peggiorare la linea in certi casi. Le volte in cui aiuta non sono molte.
Non possono avere centrali diverse vodafone e fastweb. Tutti possono mettere i loro apparati solo ed esclusivamente nelle centrali telecom, negli spazi riservati agli OLO.
Se qualcuno ti dice che una centrale di un operatore è più vicina di quella di un altro non credergli. (spesso lo dicono ai call center per attirare clienti, ma non è vero)
Comunque, GEA non è raro che dia errori. Tu, comunque hai usato GEA Agenzie e hai visto la distanza pedonale, giusto?
I dati, se puoi, postali completi. Avendo solo quelli che hai messo tu, non si può capire più di tanto di una linea.
fai il test su questo e posta lo screen: http://gea.dsl.vodafone.it/agenzieHo usato gea.dsl.vodafone è mi da una distanza non so se pedonale o meno
Ho chiamato la Fastweb la prima operatrice una vera str...
Mi ha detto che non avevo fatto nessuna segnalazione e non era venuto nessun tecnico e ha concluso dicendomi che lei poteva solo informarmi che non c'era niente da fare
Ho richiamato dopo è la seconda mi ha detto che si c'era una mia segnalazione e ora che ho cambiato i cavi fanno una riqualifica e mi richiama venerdì per sapere come va
Dimmi tutti i dati che ti servono e cerco di recuperarli
Dal modem ho trovato solo quelli :/
non so se conta qualcosa ma ho notato che SNR in dw oscilla tra 11.5 e 12fai il test su questo e posta lo screen: http://gea.dsl.vodafone.it/agenzie
magari tu eri andato su all o consumer. di gea ne esistono vari.
i dati, sono quelli sotto registro di sistema-log adsl. posta tutto.
Comunque, se la riqualifica va come dovrebbe, vedendo i dati che hai postato prima, potrai anche raggiungere i 6-7 mega.